Concorso Galbani "Cucina Light", in palio bilance e vacanza

Modalità di Partecipazione

• Instant win

Posta la tua ricetta Inoltre potete partecipare al “Posta la tua ricetta”. Dovete inserire una vostra ricetta, che deve avere tra gli ingredienti almeno uno dei seguenti prodotti:

• Crescenza Certosa Light,
  • Ricotta Santa
  • Lucia Light,
  • Mozzarella Santa Lucia Light Dovete allegare a questa ricetta una vostra fotografia in cucina. Potete inviare soltanto una ricetta. Sarà selezionato un vincitore che sarà avvisato tramite email.

Premi Instant win (giornaliere)

• 70 bilance elettroniche Guzzini (1 ogni giorno) Estrazione finale
  • 1 Cofanetto Vacanza EcoCharme Boscolo

Buona fortuna!

N.B. E’ ancora possibile scaricare i buoni sconto ( http://omaggieconcorsi.com/forum/T-3-sconti-Galbani-Mozzarella-Light-Ricotta-Light-Certosa-Light--2651.html )

Grazie Skippy! :heart:

non ho vinto :dodgy: non ho capito però se l’instant win si può fare tutti i giorni :huh:

Grazie Deb.

Ops anche skippy aveva messo prima il post su questo concorso, ma non ero collegata quindi non l’avevo ancora visto in moderazione da approvare :S (anche i moderatori possono comunque approvare i post, cliccando su “moderazione” e poi su “Coda di moderazione”).

Ho aggiunto il testo che c’era sul post di skippy, con durata, premi in palio ecc…ho fatto una sorta di bricolage :rotfl:

:bye:

scusa skippy, non avevo visto che l’avevi messo anche tu :blush: :blush: avevo cominciato a scriverlo prima di andare a cenare e l’ho terminato soltanto dopo :bangin: (aggiunto il “grazie”)

non vinto…:2003001:

non penso è importante chi lo mette, per me va bene anche non mettere mio nome (visto mio italiano! :smiley: ) :slight_smile: basta che viene messo cosi tutti avranno possibilità di partecipare :thumbup:

mi sembra dovrebbe essere instant win che puoi provare ogni giorno… ma non sono sicura :s provo e vi dico

mi sa che quello giornaliere è anche soltanto per una volta solo!.. ma allora che giornaliere è :huh:

Ahn capito, in pratica ogni giorno ci sono tot premi in palio ma ti puoi registrare (e tentare di vincere il giornaliero) solo una volta:

Terminate le operazioni di registrazione per i nuovi utenti e di login per gli utenti già registrati al “Galbani Club”, l’utente potrà subito scoprire se è risultato vincitore, o meno, di uno dei premi giornalieri in palio oltre descritti tramite la comparsa di una finestra con scritto “hai vinto” o “non hai vinto”.

Ciascun utente, riconoscibile dai dati inseriti (nome, cognome e data di nascita), potrà effettuare la registrazione una sola volta, e avrà una sola possibilità di partecipare al concorso e provare a vincere il premio giornaliero in palio.

Eventuali partecipazioni successive alla prima del medesimo utente (riconoscibile dai dati digitati in sede di registrazione) non saranno valide ai fini della partecipazione al concorso.

scade domani 1/9

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 24 giugno 2013 al 1 settembre 2013. La verbalizzazione delle vincite in modalità instant win verrà effettuata secondo il seguente calendario:

• entro il 2 agosto 2013 per le vincite conseguite dal 24/06/2013 al 28/07/2013;
  • entro il 30 settembre 2013 per le vincite conseguite dal 29/07/2013 al 01/09/2013. In occasione della seconda verbalizzazione prevista entro il 30/09/13 verrà effettuata anche l’estrazione finale e l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati nel corso della promozione.