Concorso Generali "Passa, gioca, vinci", in palio buoni spesa, TV, e viaggi

[size=large]Come partecipare[/size] Possono partecipare al concorso le persone fisiche che, durante il periodo indicato, si recheranno in una Agenzia Generali o in un’Agenzia Generali-INA Assitalia aderenti all’iniziativa e, senza alcun obbligo di acquisto, compileranno un modulo online di partecipazione in cui verrà loro richiesto di inserire i propri dati personali e rilasciare il consenso privacy commerciale al Soggetto Promotore.

Ci sono varie modalità di partecipazione, qui sotto riassunte.

Se poi acquistate anche una nuova polizza, partecipate all’estrazione finale di un viaggio per 2 persone.

[size=large]Premi in palio[/size] Sezione “Buon Per Te”- Vincita immediata Saranno messi in palio buoni acquisto MediaWorld e buoni carburante ENI distribuiti per 453 Agenzie Generali e 210 Agenzie Generali-INA Assitalia.

Sezione “Buon per Te” - Estrazione finale Tutti coloro che avranno partecipato alla sezione “Buon Per te”- Vincita immediata parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di 6 televisori Samsung LCD 50.

Sezione “Ti presento i miei” Condividere il codice di gioco invitanto altre persone. Per ogni nuovo amico iscritto, utilizzando il proprio codice Ambassador, l’utente guadagnerà un punto, mentre l’amico invitato acquisirà di diritto 0,5 punti. I primi cinque codici Ambassador classificati presso le Agenzie Generali e i primi cinque classificati presso le Agenzie Generali-Assitalia che a chiusura del concorso avranno accumulato più punti vinceranno rispettivamente un viaggio per due persone del valore di € 2.500,00.

Sezione “Estratti e Contenti” Per chi partecipa a “Buon per te” compilando il modulo e, successivamente, sottoscrive e perfeziona almeno una nuova polizza Generali o Generali –INA Assitalia presso una delle Agenzie aderenti all’iniziativa entro il 31 dicembre 2013, in palio 10 viaggi per 2 persone selezionabili da un catalogo con 10 diverse destinazioni.

Leggete comunque bene il regolamento completo del concorso.