Concorso "GIOCA E VINCI CON CUCINA BARILLA"

Modalità INSTANT WIN

Per partecipare al concorso, i concorrenti dovranno: − collegarsi al sito http://cucinabarilla.donnamoderna.com/default.aspx − registrarsi compilando l’apposito form di partecipazione con il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail, o effettuare il login se già iscritti ai siti Mondadori; − completare correttamente il gioco proposto;

Subito dopo, il concorrente visualizzerà il risultato della giocata: apparirà loro la scritta “Hai vinto” oppure la scritta “Non hai vinto”. In caso di vincita il concorrente riceverà un’e-mail di conferma.

Per incrementare le proprie possibilità di vincita nella modalità estrazione, i concorrenti, al termine della giocata Instant Win, potranno invitare gli amici a partecipare al concorso inserendo le relative e-mail nell’apposito form. Per ogni 5 amici invitati che parteciperanno al concorso tramite questo invito, il nominativo del concorrente sarà inserito nel file valido per l’estrazione una volta in più.

Ogni concorrente potrà partecipare due volte al giorno.

Modalità Estrazione

Tra tutti coloro che avranno partecipato alla modalità Instant Win sopra indicata e non avranno vinto, saranno estratti a sorte i premi più sotto indicati. Si precisa che il nominativo di ogni utente sarà inserito nel file valido per l’estrazione una sola volta indipendentemente dal numero di giocate Instant Win effettuate.

Inoltre, per ogni 5 amici invitati che partecipano al concorso (tramite invito), così come indicato nella modalità Instant Win sopra indicata, il nominativo del concorrente sarà inserito nel file valido per l’estrazione una volta in più.

PREMI

A) INSTANT WIN N. 35 (n. 1 premio al giorno) Cofanetti MyGift Mondadori, ognuno valido per scegliere una combinazione di abbonamenti tra quelli disponibili, del valore di € 15,00 cad., per un totale di € 525,00 (IVA esente).

B) ESTRAZIONE

1° premio N. 1 premio costituito da: − n. 1 forno Whirlpool Cucina Barilla; − n. 1 cuoco Barilla che si recherà a casa del vincitore per cucinare un pranzo per un max. di 5 persone.

Il pranzo comprende un antipasto, un primo, un secondo, un dolce, bevande incluse (vino e acqua). Il menù sarà scelto dallo Chef che cucinerà anche utilizzando il forno Cucina Barilla. Gli ingredienti, le bevande e il materiale per cucinare e per l’apparecchiatura verranno portati dello Chef e dal cameriere che provvederanno a portarli via una volta terminato il pranzo. Il pranzo si dovrà svolgere presso l’abitazione del vincitore. Il luogo dove si svolgerà il pranzo dovrà essere in Italia, almeno quattro fornelli ed un piano di lavoro ed essere provvista di tutto il materiale necessario alla cottura e alla somministrazione del pasto (a titolo esemplificativo mezzi per cucinare quali fuochi, attacchi acqua, luce).

I costi della location sono a carico del vincitore (a titolo esemplificativo le spese legate a luce, gas e riscaldamento).

Il promotore non si farà carico dell’ingaggio di personale per il servizio che provvederà, alla fine del pasto, a rassettare (a titolo esemplificativo pulizia dei pavimenti). Il promotore garantisce l’acquisto del cibo, delle bevande, ed il compenso dello chef. È escluso tutto quanto non esplicitamente indicato nel presente regolamento.

giocato e non vinto…grazie

Ma io non riesco a spostare l’ingrediente!

:2003001:

Cliccaci sopra tenendo premuto e spostalo sul sensore del forno a sinistra

:2003001: e

Ci dispiace, oggi non hai vinto!

Grazie ma dal tablet non riesco non so perché!

:2003001:

giocato e perso

seeeeee e quando mai vinco! :rotfl: :rotfl: