Concorso Gioca e vinci con Nivea Sun: in palio ogni settimana kit prodotti

• Partecipazione Prima Fase: da mercoledì 24 luglio 2013 a martedì 30 luglio 2013
  • Partecipazione Seconda Fase: da mercoledì 31 luglio 2013 a martedì 6 agosto 2013
  • Partecipazione Terza Fase: da mercoledì 7 agosto 2013 a martedì 13 agosto 2013
  • Partecipazione Quarta Fase: da mercoledì 14 agosto 2013 a martedì 20 agosto 2013
  • Assegnazione dei premi: entro il 15/09/2013

Come partecipare Rispondi in modo corretto a tutte le domande. Ogni settimana verrà pubblicato un nuovo quiz al quale potrai rispondere. Più partecipi più aumenti le chance di vincita.

Premi in palio

• dal 1° al 10° estratto: vincitore di un KIT, scelto dall’utente al momento dell’iscrizione al concorso, composto da tre prodotti solari.

fatto. grazie ivy.:bye:

fatto, :22050006:

grazie Ivy, provato anche questo :bye:

Grazie! Secondo voi questo significa che partecipo all’estrazione o che ho sbagliato qualche risposta, quindi sono esclusa? “Bene! Ci sei quasi, segui pochi accorgimenti in più per ottenere l’abbronzatura ideale!Ricorda che una corretta informazione su come esporsi al sole, soprattutto nei primi giorni, può evitare fastidiose scottature. Leggi i consigli nel nostro speciale per essere preparato al meglio! Torna la prossima settimana per rispondere al nuovo questionario”

fatto anche io. stessa risposta di simonai

anch’io… :huh:

Nel regolamento dicono:

Tutti gli utenti correttamente registrati al concorso, che avranno risposto correttamente a tutte le domande, parteciperanno automaticamente all’estrazione dei premi in palio.

Anche a me è uscito “Ci sei quasi” e se riprovo a rispondere esce: “1a SETTIMANA Benvenuto! Hai già partecipato al quiz di questa settimana. Torna tra qualche giorno e rispondi alle nuove domande per vincere uno dei fantastici kit NIVEA Sun in palio!”

Boh :huh: Forse per “correttamente a tutte le domande” intendono di fare tutto il test fino alla fine

Questa settimana mi è uscita questa risposta: Fantastico! Conosci tutti i trucchi per assicurarti un’abbronzatura perfetta!Conosci bene i metodi per ottenere un’abbronzatura perfetta e naturale, continua così!Puoi partecipare all’estrazione dei 20 vincitori di questa settimana. Visto il messaggio della settimana scorsa significa che non avevo partecipato all’estrazione… :bye:

Bene! Con qualche attenzione in più puoi però assicurarti un’abbronzatura ancora migliore!

A volte degli errori durante l’esposizione al sole possono provocare scottature ma con l’esperienza stai imparando come ottenere un’abbronzatura perfetta. Leggi i consigli dei nostri esperti per essere ancora più preparata! clicca qui

Mi ero dimenticata di giocare la seconda settimana :perdono:

ah allora fantastico sono tutte le risposte esatte e bene se ne è sbagliata una…

scade domani

bho a me è uscito questo :dodgy:

Fantastico! Sei preparato sulla corretta alimentazione in estate!

Sai in cosa consiste una corretta alimentazione in estate e non cadi negli errori più comuni che accompagnano la dieta estiva. Anche i cibi possono essere alleati dell’abbronzatura e del benessere in estate, hai ottenuto un ottimo risultato!

Entro il 15 settembre 2013 saranno estratti i vincitori settimanali dei kit NIVEA Sun in palio!

Il concorso è terminato, vi ringraziamo per la partecipazione.