Concorso giornaliero gratuito Vintage Game – Tele ricordi?

L’estrazione finale avverrà il 9 settembre 2013.

[size=large]Come partecipare[/size] Registrarsi o loggarsi sul sito www.mediaset.it e accedere all’area dedicata al concorso “VINTAGE GAME – TELE RICORDI?”. All’utente che accederà ad uno dei video presenti sul sito nella sezione “Vintage”, durante la visione, nella parte sottostante il video, appariranno randomicamente uno o più dei seguenti quattro giochi :

• gioco condividi: con questa modalità l’utente potrà condividere il video su facebook aggiudicandosi 500 punti;
  • quale delle 4: l’utente potrà visualizzare una domanda riguardante i video presenti nella sezione “Vintage” o riguardante la storia televisiva Mediaset. La domanda avrà quattro possibili risposte tra le quali l’utente dovrà scegliere quella esatta. In caso di risposta esatta l’utente si aggiudicherà 2000 punti, mentre in caso di risposta errata non sarà assegnato nessun punto;
  • 2 risposte per una domanda: l’utente potrà visualizzare una domanda riguardante i video presenti nella sezione “Vintage” o riguardante la storia televisiva Mediaset. La domanda avrà due possibili risposte: A o B tra le quali l’utente dovrà scegliere quella esatta. In caso di risposta esatta l’utente si aggiudicherà 1000 punti, mentre in caso di risposta errata non sarà assegnato nessun punto.
  • scopri Mediaset: l’utente cliccando su un link che gli verrà proposto otterrà 1000 punti.

Indipendentemente dal punteggio ottenuto tutti gli utenti potranno partecipare all’estrazione del premio giornaliero se avranno giocato almeno una volta nell’arco della giornata.

[size=large]Premi[/size]

• 16 buoni carburante da 100,00 €;
  • 16 tessere Mediaset Premium da 50,00 €;
  • 12 tessere Easy Gift MediaWorld/Saturn da 50,00 €;
  • 12 Kobo touch da 99,00;
  • 1 premio finale fra tutti gli utenti che avranno superato gli 80.000 punti, consistente in un IPHONE 5 - 16 GB

Io mi accontenterei del Kobo… :sleepy:

Oggi mi è uscito il gioco condividi, ho guadagnato 500 punti condividendo il video :slight_smile:

Mi dice di guardare il mio profilo ma non lo trovo :dodgy:

sei già registrata Nina?

Si da tempo ma troppa pubblicità per i miei gusti:sleepy:

già :s

comunque, riesci a fare il login? dopo aver fatto il login vai qui http://www.video.mediaset.it/vintage/ e scegli un video, quello che ti pare… non c’è bisogno di accedere al tuo profilo, a meno che non devi modificare i dati :slight_smile:

ULTIMO GIORNO

http://www.video.mediaset.it/vintage/concorso_vintage_game/?ssidc=urbaxyifgq

Lista dei vincitori:

non ci sono…perchè non l’ho fatto… se no…:stuck_out_tongue:

:nonono:

Nemmeno io … avrò condiviso si e no un video :bye:

Noooo non ci sono!! :crybaby: