Concorso giornaliero Play e Win with Inneov, in palio 300 confezioni Inneov Densilogy

Cliccare su “Gioca subito” (sul sito del concorso), registrarsi o fare login.

Dopo giocate con memory (abbinare tra loro le carte rappresentanti la stessa combinazione), in questo modo parteciperete all’estrazione finale.

Si potrà giocare ogni giorno una sola volta. Inoltre, si avrà anche una seconda possibilità di partecipazione, sempre nella stessa giornata, indicando 3 indirizzi e-mail realmente esistenti di 3 amici tramite l’apposito bottone predisposto e seguendo le istruzioni.

Indovinando più volte, nell’arco dell’intero periodo di promozione, le tre combinazioni corrette, si aumenteranno proporzionalmente le probabilità di partecipazione all’estrazione finale.

Premi in palio 300 confezioni di Innèov Densilogy da 60 capsule

Grazie Ivy! Mi piace il memory! :bye:

ti stavo invitando ivy mi era arrivato nella posta l’invito :smiley:

registrata… poi gioco, grazie :bye:

Scusate l’ignoranza ma cosa sono queste capsule di cosa parliamo?

Scusate ho letto bene solo ora grazie

giocato!

ho giocato!ma a un certo punto appare la schermata bianca!!!

Il gioco è in flash player, prova ad aggiornare: http://get.adobe.com/it/flashplayer/

rigiocato anche oggi

partecipato grazie!:slight_smile:

:uhm: non mi è arrivata la mail di confema… ho provato a registrarmi nuovamente ma non riesco a cliccare su “Registrati”

non avevo ancora partecipato a questo concorso perchè non volevo togliere magari possibilità a chi era interessato più di me a questo prodotto, venerdi la mia tricologa cosa mi ha prescritto questi integratori da comprare per fare una cura di almeno sei mesi per iniziare, ora gioco subito e spero di vincere sarebbe un bel risparmio…:incrocia: :bye: