Concorso giornaliero Terranova Style, in palio tanti premi

Come partecipare Metti mi piace alla pagina Facebook di Terranova, clicca su Gioca Ora e partecipa al concorso giornaliero per scoprire se hai vinto. In caso contrario potrai ritentare il giorno dopo.

Premi in palio Premi Instant win:

• 18 coupon per e-shop cliente da 50€
  • 9 abbonamenti per 6 mesi a Spotify
  • 9 coupon da 50 € per Ticket One
  • buono acquisto da 500€ iva inclusa per negozio fisico del cliente
  • macchina fotografica reflex
  • smartphone Samsung Galaxy S4

grazie :slight_smile:

non vinto…:2003001:

Per fortuna ho controllato, stavo per inserirlo anche io, in caso di “doppione” il nuovo concorso si genera ugualmente o si blocca sul nascere?? E comunque anche oggi non ho vinto nulla :bye:

Se intendi creare una nuova discussione del concorso qui sul forum, li devo prima approvare manualmente, quindi al massimo cancello il secondo post del concorso, anche se mi dispiace molto quando succede :s

Sì sì, mi hai capita al volo. Beh anche se ti dispiace tocca :stuck_out_tongue:

non va l’applicazione :s

Ho provato ora e mi ha risposto “Non hai vinto”, forse hanno risolto. Se c’era scritto “Hai vinto” invece c’era da preoccuparsi :smiley:

uhm allora deve essere un problema solo mio, come faccio per giocare mi dà errore [quote]404 Not Found The requested URL /terranova/summer_selection/undefined was not found on this server.[/quote]

:huh:

Sei da smartphone o PC?

pc, il mio cell non le carica le app :frowning:

provato e non vinto, ovviamente :wink: grazie!

NON HAI VINTO!

Riprova domani! :dodgy:

Riprova domani!

OGNI GIORNO:dodgy::dodgy:

chiaramente anche io non ho vinto!! :buuu:

niente, non riesco a giocare, mi dice ancora “Not Found The requested URL /terranova/summer_selection/undefined was not found on this server.”

:hmm:

Ma giochi da cellulare?

no nina, dal pc :s

Anche a me dava errore, da PC

Io ho giocato dieci minuti prima di te ma non ho avuto problemi :huh: