Concorso Gira e crea con Giravolte: acquista Giravolte, in palio vari premi

Per partecipare occorre acquistare uno dei prodotti promozionati Tutti i prodotti della gamma GIRAVOLTE di seguito elencati: GIRAVOLTE PROSCIUTTO COTTO E MOZZARELLA, GIRAVOLTE MOZZARELLA, GIRAVOLTE POMODORO E MOZZARELLA, GIRAVOLTE SPINACI E PARMIGIANO.

Come partecipare Acquistare un prodotto in promozione, sul quale troverete il codice di gioco. Ci sono varie modalità di partecipazione:

• [size=large]Instant Win:[/size] si può giocare il codice solo una volta via SMS (al numero 320 2041168 scrivendo il codice di gioco presente sulla confezione, saprete subito se avete vinto)
  • [size=large]WEB[/size] (sul sito del concorso giravolte.it )

Con l’instant win in palio 8 Gelatiere ARIETE GRAN GELATO METAL:

[align=center][/align]

• [size=large]Raccolta punti Collection premi sicuri:[/size] potete raccogliere punti acquistando i prodotti e accreditanto i relativi punti su una “scheda di raccolta punti virtuale”: per ogni codice di gioco ricevere 1 punto. I punti maturati potranno essere usati per richiedere premi sicuri (1 ebook con 5 punti, 1 set Cupcakes Guardini con 15 punti, 1 set di 3 tortiere Guardini con 25 punti).

[align=center][/align]

• [size=large]Infine con l’estrazione finale:[/size] tra chi avrà maturato almeno 5 punti Collection, sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà 1 Voucher per Corso di Cake design by Claudia Lotta per 2 persone con weekend a Torino + Macchina Gourmet ARIETE GOURMET PROFESSIONAL METAL.

[align=center][/align]

Premi in palio

• INSTANT WIN: 8 Gelatiere ARIETE GRAN GELATO METAL
  • Con la raccolta punti: 5.000 E-book su www.giravolte.it, 2.500 Set Cupcakes Guardini, 600 Set 3 tortiere Guardini
  • AD ESTRAZIONE: 1 Voucher per Corso di Cake design by Claudia Lotta per 2 persone con weekend a Torino + Macchina Gourmet ARIETE GOURMET PROFESSIONAL METAL

Non ho vinto nemmeno acquistando :rotfl:

Io sono a quota nove punti, le giravolte da me erano in super offerta. Con l’istant win non ho vinto ma poco prima che scada il conocorso vedrò quanti punti ho accumulato e farò richiesta del premio. Non vedo l’or:D

Anche da me era in offerta :smiley:

:22050006: