Concorso “GLAMOUR E CLARINS MULTIYOU”

Ogni concorrente potrà partecipare al concorso una sola volta. Ogni concorrente potrà vincere una sola volta. Al termine del concorso, tra tutti coloro che si saranno registrati ed avranno risposto al test proposto, indipendentemente dalle risposte date, sarà estratto a sorte il premio più sotto indicato.

1° premio N. 1 week-end a Parigi per il solo vincitore composto da: − volo a/r in classe economica (aeroporto a discrezione della società promotrice e in base al luogo di residenza del vincitore) a Parigi; − soggiorno di 1 notte a Parigi all’Hotel Molitor con sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione; − trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto a Parigi; − n. 1 pranzo al Molitor; − n. 1 trattamento in spa Molitor; − n. 1 visita alla fondazione Vuitton; − n. 1 cena al ristorante Le Georges; − n. 1 kit di prodotti Clarins.

dal 2° al 31° premio N. 1 kit composto da un Duo di trattamenti Multi-Active Giorno & Notte (50ml+50ml) Clarins

non funziona…

A me ha funzionato, il risultato:

PROFILO La top manager È l’intraprendenza fatta persona e ottiene grandi risultati in tutti i campi, dalla scienza alla tecnologia, dall’arte alla… fabbricazione della birra.

Magari :smiley:

L’appassionata di avventure Sensibile ma spericolata, è l’Amelia Earhart dei nostri giorni, una Indiana Jones al femminile e una spia migliore di James Bond. Un agente segreto esperta di Krav Maga; nulla potrà fermarla.

La padrona di casa Ama ricevere e intrattenere, e conosce ogni accorgimento per organizzare un evento di successo, che si tratti di una festa di compleanno, di una cena intima o di una grande riunione di famiglia.

:smiley:

:2003001:

:2003001: padrona di casa anch’io :smiley:

non mi viene il form da compilare ihihih il mio primo screen shot col pc…

Dal 15/02/2016 al 07/03/2016 con estrazione entro il 24/03/2016

Già levato :frowning: