Concorso Gocciole Tazza Pazza 3D

Essere registrati a Facebook, scaricare sul proprio device, gratuitamente, l’app Tazza Pazza 3D e giocare.

Premi in palio Ogni settimana 1 kit Gocciole (1 latta Gocciole, 2 tazze scrivibili Gocciole e 1 confezione di Gocciole con Nocciola). In estrazione finale 1 superkit Gocciole (1 latta Gocciole, 4 tazze scribili Gocciole e 48 confezioni di prodotto).

Bello! Grazie Ivy! :bye:

grazie Ivy!

HO VINTO UN KIT GOCCIOLE!

Peccato non si può giocare da pc!

Congratulazioni linx85!!! Ma posso chiederti dove hai cliccato per dapere l esito…perché anche a me appare la scritta scopri se hai vinto, ma non so dove clikkare!:huh:

allora…ho giocato le venti partite…ho sbloccato il budge ed ho cliccato scopri se hai vinto: a quel punto mi è apparso “congratulazioni hai vinto un kit gocciole!”

Image and video hosting by TinyPic A me esce questo ma se clikko su scoprimse hai vinto si chiudemla pagina :-/

ok…chiudi la finestra e poi vai nell’elenco dei badge (l’icona con la stellina)…li t c dovrebbe far cliccare sopra e a quel punto scopri se hai vinto…

Complimenti :smiley:

Complimenti Lynx!!! Bel premio, le gocciole alla nocciola devono essere proprio buone! :clapping: Quindi per questa settimana non gioco, hai già vinto tu… :smiley:

Ma la cosa strana e che ho vinto anche io ma è successo stamattina intorno alle 12.00 ho la macchina ha fatto cilecca o il concorso comprende + kit a settimana… :nonono::perdono:

anche io ho vinto ma mi sembra strano per un solo kit a sett ma ti hanno mandato l’email per la conferma della vincita??
:perdono::perdono:

Bravo Sonny Tor… spero lo diano a tutti e due il premio! :bye:

Sonny sono 20 kit a settimana, come da regolamento… complimenti a noi! :smiley:

bene per noi… ma la mail l’hai ricevuto per confermare i dati per la spedizione, forse la mandano ad inizio settimana…

Ho parlato cn l’organizzazione tramite fb…la mail arriva entro 15 gg

:2003001: Ivy

e complimenti a Lynx e SonnyTor!

si ragazzi provateci se avete un galaxy o un qualsiasi prodotto apple il gioco non è noioso anzi è divertente

nel mio wiko non si scarica…uffi