Concorso Granarolo e AfricaMilkProject, in palio premi solidali e viaggi in Tanzania

[align=center]Granarolo in collaborazione con Africa Milk Project ha indetto questo simpatico e facile concorso.

Diventa amico di Africa Milk Project e partecipa al concorso.

Subito in palio 300 premi “solidali”: [align=left]- 150 tele originali Africane “Tinga Tinga” in colori e soggetti assortiti realizzate dalla “Cooperativa dei TingaTinga di Dar Es Salaam”

• 150 collane in tessuto e pietre in colori, dimensioni e tessuti assortiti realizzate dall’ “Associazione Kina Mama di Dar Es Salaam”[/align]

e 3 viaggi in Tanzania per 2 persone e alla scoperta del progetto “AFRICA MILK PROJECT” in estrazione finale.

Estrazione finale entro il 31/01/2014.

[/align]

Grazie :slight_smile:

SIAMO SPIACENTI Non hai vinto Parteciperai comunque all’estrazione finale, prevista entro il 31 gennaio 2014, e potrai essere Tu il fortunato vincitore di 1 dei 3 Viaggi in Tanzania per 2 persone alla scoperta del progetto AFRICA MILK PROJECT!

Grazie! Partecipando al concorso hai permesso a un bambino di Njombe di ricevere un kit scolastico. Con solo 50 centesimi al giorno puoi donargli del latte!

Con niente hai aiutato, con poco fai tantissimo! Scopri come

:clapping:

anche se non hai vinto hai contribuito a qualcosa di grande :fiori:

grazie; partecipato, non vinto; ma almeno ho fatto del bene!!! :fiori:

Grazie! Partecipando al concorso hai permesso a un bambino di Njombe di ricevere un kit scolastico.

Registrata, grazie Nina, bel concorso :heart:

fatto…grazie

Grazie! Partecipato e non vinto ma sono felice di aver contribuito alla distribuzione dei Kit scolastici ao bambini!:smiley: :heart:

fatto…che belli i teli…

Ho appena ricevuto la collana che avevo vinto :slight_smile:

a me non arriva la mail di conferma :frowning:

io ho partecipato ma ancora nessuna mail :uhm:

scade domani 1/12