Concorso gratuito Dolci Delizie, in palio kit Cioccolatiera e un robot da cucina

Estrazione finale entro il 15 novembre 2013.

Si può giocare sia via Facebook sia dal sito.

Iscriversi e partecipare al gioco (bisogna trovare l’ago dorato selezionando una delle 3 immagini proposte e facendo ok per confermare la scelta). Si può giocare solo una volta per tutta la durata del concorso.

Se la giocata non è vincente, parteciperete all’estrazione finale.

Premi in palio 63 premi in totale, di cui:

• 62 Kit Cioccolatiera in instant win (uno ogni giorno),
  • 1 come estrazione finale: un robot da cucina KitchenAid ARTISAN

niente cupcake dorato :s speriamo nell estrazione finale :clover:

:2003001: ho provato ma niente cupcake d’oro anche per me :frowning:

Niente cupcake dorato!!!:frowning:

anche per me niente

Nulla anche per me :bye:

Ma non disperare! Potrai partecipare all’estrazione del premio finale CONTINUA A SEGUIRCI!

:dodgy:

Grazie! Niente cupcake dorato…:stuck_out_tongue:

niente… :dunno:

Stamattina in edicola a solo euro 0,99 ho comprato il primo numero che contiene la rivista che spiega come fare cioccolatini e caramelle, lo stampino a cuoricini e una scatolina per regalare i cioccolatini. Ci sono anche le cartine dorate per incartarli! :heart:

[attachment=562]

Grazie Simo! :slight_smile:

Nulla neanche per me, peccato ma è stato bello provare. Trovato anche io in edicola stampini e scatolina a 99 cent. davvero deliziosa:heart:

che concorso goloso!:smiley: ovviamente non ho vinto, ma come mi dice il sito…non dispero :rotfl: grazie per la segnalazione del concorso e del giornale!mi rifugierò nella produzione di pralien con la cartina dorata :smiley:

Niente anche per me…speriamo nell’estrazione finale, intanto potrei consolarmi con la rivista :heart:

" COMPLIMENTI HAI VINTOOOOO" :D:rotfl::D:D:D

Ho inviato il fax con i miei dati e la fotocopia del documento d’identità… Spero di ricevere il Kit Ciocolatiera al più prestoooo :rotfl::blush::smiley:

complimenti Mariapia…:fiori:

Complimenti!! :smiley:

Non ho vinto :crybaby::crybaby::crybaby:

Complimenti per la tua vincita…:clapping::clapping::clapping:

Ma brava :thumbup:

brava!!! complimenti:D:D:D