Concorso gratuito "Gioca e vinci LG G2"

Nuovo concorso promosso dalla società LG denominato “Gioca e vinci LG G2”.

Per partecipare dovete giocare al memory (trovando le coppie riceverete anche informazioni sull’LG G2) e infine cliccare su “Scopri se hai vinto”.

Nell’intero periodo del concorso sono messi in palio 4 smartphone LG G2, 1 alla settimana.

L’elenco dei vincitori dell’estrazione finale sarà reso disponibile sul sito www.vincig2.com mediante pubblicazione di nome e città, indicati dal vincitore.

Dopo la partecipazione riceverete subito via email l’ebook “Fotografare con lo smartphone”.

Grazie nana’ :bye:

grazie Ivy, ho provato e… non ho vinto :buuu:

grazie :clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover:

Peccato non hai vinto… e ti pareva :smiley: grazie

Fatto! E non ho vinto

non ho vinto

Provato…nulla di fatto

Ma secondo voi IO posso aver vinto?? ma nooooooooooooooo :nonono:

niente :frowning:

Grazie ho provato… ma non mi funziona nel senso ke ci sono un sacco di cell. xò qnd ci clicco sù non succede nnt di nnt potete aiutarmi?

in teoria ogni volta che clicchi su uno si gira, vedi che foto c’è e sparisce. devi accoppiare tutte le foto uguali. calcola che a me ha dato qualche problema, cioè quando cliccavo su alcuni rimanevano neri e non potevo vedere cosa c’era, pero’ dopo ci sono riuscita; riprovaci!!

partecipato e non vinto!grazie comunque :slight_smile:

Ok grz x le info ci provo!

TI PAREVAAAA

PECCATO, NON HAI VINTO LG G2

Controlla ugualmente la tua casella di posta, ti abbiamo inviato l’esclusivo e-book “Fotografare con lo Smartphone” con trucchi e suggerimenti per fotografie perfette e tutte le dritte sulle app mobile per ritoccare le tue foto.

Condividilo su

Scopri di più su LG G2 sul nostro sito.

io ho partecipanto ma non credo vincerò :bye:

Non ho vinto…sapete anche io ho ricevuto una email: Ciao Anna Emanuela,

complimenti! Partecipando al concorso ti sei aggiudicato l’esclusivo e-book “Fotografare con lo Smartphone”, con tantissimi trucchi e suggerimenti per scattare bellissime foto con il tuo dispositivo. Lo puoi scaricare a questo link.

Visita il nostro sito e scopri di più sul nuovo LG G2

Buon divertimento, da LG.

(Disclaimer: Ricevi questa mail perchè hai autorizzato LG ad utilizzare i tuoi dati ai fini di questo concorso)

Ti ho votata Filippa 1985 adesso hai 21 voti…cmq,io sn Manuelita86 sul tuo voto

é una bufala secondo me ragazzi :smiley:

non ho vinto…sarà per un’altra volta :slight_smile: grazie:bye:

Non ho vinto nemmeno io…