Concorso Groupon “SAN VALENTINO 2016”

Compila il sondaggio, scopri il livello di fra-intesa della tua coppia e partecipa all’estrazione di 4 fantastici premi!

Al termine del periodo di partecipazione, verranno predisposti 4 file, ognuno contenente i dati di tutti coloro che avranno raggiunto la stessa percentuale di affinità (25%, 50%, 75% e 100%), e da ognuno dei 4 file verrà effettuata l’estrazione di n. 1 nominativo + 2 di riserva e i vincitori si aggiudicheranno:

25% di affinità: un buono acquisto del valore di 400,00 € da utilizzare su groupon.it e spendibile solo per l’acquisto di un weekend in una capitale europea 50% di affinità: un buono acquisto del valore di 300,00 € da utilizzare su groupon.it e spendibile solo per l’acquisto di una cena da chef stellato 75% di affinità: un buono acquisto del valore di 200,00 € da utilizzare su groupon.it e spendibile solo presso una SPA romantica 100% di affinità: un buono acquisto del valore di 100,00 € da utilizzare su groupon.it e spendibile solo per l’acquisto di un prodotto su Groupon Shopping.

:2003001:

Grazie

grazie :fiori:

:2003001: concorro per la spa

Quindi meno affinità di copia abbiamo, più alto è il valore del premio :smiley:

Peccato avrei voluto vincere le manette rosse :diavolo: :diavolo: ma visto che non si vincono provo anch’io per la SPA

fatto spa anche x me

non fà selezionare “Io ricordo sotto la luna, lui/lei ricorda al cinema: eravamo noi due??”

spa

75% per una spa romantica anch’io