Concorso HEDRIN E IL PIDOCCHIO-QUIZ

Ciao, questo concorso ci permette rispondendo correttamente ad un un quiz di partecipare al premio giornaliero consistente in un tablet e inoltre coloro che non risultano vincenti all’istant win concorrono all’estrazione finale di un buono di 1000 euro da spendere in abbigliamento bambini!!

Buona fortuna!!!:clover:

Grazie :smiley:

provato…grazie! ovviamente niente instant win :dodgy: e se per disgrazia mi va bene con l’estrazione finale, farò dei bei regali alle mie amiche con figli :smiley:

Peccato! Non hai vinto il tablet, ma parteciperai all’assegnazione del superpremio finale! Buona fortuna!

grazie :smiley:

grazie

:2003001:

Peccato! Non hai vinto il tablet, ma parteciperai all’assegnazione del superpremio finale! Buona fortuna!

Grazie :bye:

ok,fatto we nessuno vittoria…piuttosto speriamo che i pupi non abbiano mai i pidocchi…

Partecipato… niente tablet, ovviamente! :stuck_out_tongue:

Grazie Nanà dopo provo! :smiley:

Fatto, grazie :slight_smile:

fatto ovviamente nemmeno io il tablet:dodgy:

Grazie, carino questo concorso del pidocchio! :smiley:

Peccato! Non hai vinto il tablet, ma parteciperai all’assegnazione del superpremio finale! Buona fortuna! Grazie!!! :bye: :bye:

Partecipato ma come al solito non vinco…

Tablet nulla, vediamo se riusciamo a vincere all’estrazione finale. Grazie per la segnalazione :fiori:

nient tablet…ma parteciperò all’estrazione finale

scade domani 13/4

non ho vinto i pidocchi!

L’estrazione finale e l’eventuale estrazione di recupero sono previste entro il 09 maggio 2014.