Concorso "HUSQVARNA SEI TU", invia foto, vari premi in palio

[size=large]*Concorso Husqvarna sei tu[/size] Invia una foto con almeno una motosega Husqvarna, che mostri uno dei tuoi lavori svolti, il luogo dove la metti in azione, il garage dove la custodisci o il banco di lavoro dove la pulisci. Ricordati però che la foto sarà ammessa al concorso solo se si vedrà chiaramente la tua motosega Husqvarna.

Premi: 1° premio: una motosega da potatur 2° premio: un decespugliatore 3° premio: un tosasiepi

[size=large]*Concorso Tra boschi, parchi e giardini[/size] Invia una foto che ritragga un bosco, un parco oppure un giardino, un paesaggio innevato, il percorso delle tue passeggiate o il prato di casa tua.Lasciati affascinare dalla natura e immortala i suoi colori con un clic.Non è requisito obbligatorio né preferenziale la presenza di un prodotto Husqvarna all’interno della foto.

Premi: 1° premio: Cofanetto Boscolo Gift “Viaggiando l’Italia” 2° premio: Cofanetto Boscolo Gift “Intense Emozioni” 3° premio: Cofanetto Boscolo Gift “Percorsi E Dintorni” Gli utenti visitatori che avranno espresso almeno un voto valido senza aver caricato la propria foto concorreranno all’estrazione finale a loro riservata.

Grazie tizy, dopo il trattore Valtra ci sta anche una motosega :smiley:

La motosega deve essere mia!!! Questo è proprio il genere di premio che vinco io!!!

:rotfl::rotfl:

Bisogna prima comprarla però :frowning:

Io mi accontento del decespugliatore

oh giù le mani dalla motosega capito!!! :D:rotfl: oriana e ivy fatevi da parte stavolta tocca a me chiaro!!!:D:rotfl:

Ivy, devo rinunciare perché per i votanti il premio è questo:

Per gli utenti visitatori votanti i premi in palio sono i seguenti: − 1° - 3° premio: Cofanetto Boscolo Gift “Percorsi E Dintorni” dal valore complessivo di € 537,00 (iva inclusa)

:rotfl: mi fate morire dalle risate

aspè che la vado a comprare :uhm:

Io ce l’ho!!! O meglio mio papà! Devo fotografare tutto !!! :smiley: :clover:

Vai Simo! Vincila per noi :smiley:

si ma deve essere di quella marca…:dodgy:

ah … però il concorso tra boschi e prati ,potrei farlo

Magari!!! Domani faccio un set fotografico alla motosega!!! :smiley:

quegli attrezzi li ho tutti ma di altre marche , la foto la posso mandare , ne cerco una :uhm:

Grazie Tizyscorpioncina! :fiori:

Deve essere proprio della Husqvarna :frowning:

scade domani 31/3

estrazione entro il 30 aprile 2014.