Concorso IKEA: invia foto e rifatti la stanza (18-35 anni)

Entro il 10 Settembre 2013 verranno verbalizzati i risultati della votazione on line e saranno sottoposti al giudizio della giura i primi 63 contributi classificati, per l’individuazione dei vincitori e delle riserve.

Come partecipare Devi avere tra i 18 e 35 anni e inviare una fotografia della tua stanza, scrivendo un breve messaggio di 180 caratteri, spiegando i motivi per cui avresti bisogno di sistemare o riorganizzare la tua stanza.

Le fotografie che al termine della votazione si saranno classificate nelle prime posizioni, saranno sottoposte al giudizio di una giuria di IKEA, che individuerà i vincitori: la fotografia che rappresenta la stanza ritenuta più meritevole, riceverà un buono spesa IKEA di 1.000,00 e la consulenza di un designer per il progetto di restyling della propria stanza.

Premi in palio

• L’autore del 1° contributo selezionato si aggiudicherà un buono acquisto IKEA del valore di 1.000,00€ e la consulenza da parte di un interior designer IKEA.
  • Gli autori del 2° e del 3° contributo classificato si aggiudicheranno un buono acquisto IKEA del valore di 1.000,00 €.
  • Gli autori dei contributi classificatesi dal 4° al 53° posto della classifica della giuria, si aggiudicheranno un buono Ikea da 100,00 €.

grazie!! ( in realtà proprio questo pomeriggio siamo andati in giro per mobilifici perchè dovremmo cambiare cucina e cameretta, questo concorso è arrivato nel momento giusto :rotfl: )

Se qualcuno vuole due anni, posso partecipare anch’io!!! :sputaz:

bene bene ottimo concorso! gracias!:rotfl:

ah… ma bisogna farsi votare… :dodgy:

Ti dò una mano Deb :smiley:

grazie mille ivy, sempre gentilissima! :heart: ma non so ancora se parteciperò… intanto riordino la camera che è disordinatissima come al solito :smiley: poi magari faccio qualche foto… e decido se partecipare o meno :bye:

i vincitori al 16 di settembre

non ho più partecipato :smiley:

Stanno arrivando le email di vincita

Lista vincitori: http://ikea.spazioallavita.it/student/concorso