Concorso La Perla in Rosa "Ricrea il Profumo", in palio profumi e shopping bag

Si può giocare una volta al giorno su Facebook.

Bisogna scegliere gli ingredienti giusti per ricreare la fragranza del profumo.

Se si indovina la giusta composizione di ingredienti si partecipa all’instant win. Se non si indovina si partecipa comunque all’estrazione finale della bag La Perla che avverrà il 27 novembre. :slight_smile:

Premi in palio Instant Win:

• 100 bottigliette di profumo da 50ml La Perla in Rosa;

Estrazione finale:

• 1 shopping bag La Perla in Rosa

ci vuole ancora un po’ di pratica per diventare un perfetto alchimista di essenze, ma sei sulla buona strada! Non scoraggiarti: puoi ancora partecipare all’estrazione di un’esclusiva bag La Perla!

:sleepy:

[quote]Ci vuole ancora un po’ di pratica per diventare un perfetto alchimista di essenze, ma sei sulla buona strada! Non scoraggiarti: puoi ancora partecipare all’estrazione di un’esclusiva bag La Perla![/quote]

Non ci ho capito niente :confused: ingredienti messi a caso

Forse ho trovato la soluzione :smiley: [hide] http://www.laperla.com/it-it/musthave/profumi/cfimor0032703

Note di testa: pepe rosa, [size=large]lampone[/size], pera Note di cuore: [size=large]rosa[/size], ciclamino, [size=large]viola[/size] Note di fondo: [size=large]ambra[/size], patchouli, legno di sandalo

Quindi Lampone, Rosa, Viola e Ambra.

“Sei un perfetto maître parfumeur! Hai indovinato la giusta essenza La Perla in Rosa ricreando la corretta alchimia tra fiori, frutti e spezie.”

[/hide]

anchio a caso … mai sentito quel profumo quindi non saprei …:smiley:

bene Ivy… domani riprovo con questi…grazie…:fiori:

Modificato con la giusta combinazione…e non vinto comunque :dodgy:

ora provo, grazie :bye:

non ho vinto :frowning:

messi gli ingredienti di ivy! grazie! devo riprovare, niente vincita:(

non ho proprio olfatto per queste cose, ma ci ho provato :rotfl:

Ovviamente non ho vinto… io adoro i profumi, non mi dispiacerebbe essere una delle fortunate per una volta… ufff :frowning:

:2003001: Non vintoooo :frowning: quando maaaaiii :dodgy:

Sei un perfetto maître parfumeur! Hai indovinato la giusta essenza La Perla in Rosa ricreando la corretta alchimia tra fiori, frutti e spezie.

ma non ho vinto :buuu:

a quanto pare riceverai una mail… ecco l’estratto del regolamento…

In caso di vincita e per aver diritto al premio, i vincitori (di tutte le meccaniche) dovranno rispondere all’avviso vincita inviando a loro volta, entro 5 giorni dall’invio della comunicazione di vincita (5 giorni di calendario, compreso quello dell’invio dell’avviso vincita), la copia del proprio documento di identità e i dati dello stesso dovranno coincidere con quelli inseriti in fase di registrazione.

complimenti bianchina!! :slight_smile:

Ogni giorno cambia :dodgy:

Ci vuole ancora un po’ di pratica per diventare un perfetto alchimista di essenze, ma sei sulla buona strada! Non scoraggiarti: puoi ancora partecipare all’estrazione di un’esclusiva bag La Perla!

oggi…:nonono:

ingredienti giustissimi ma come al solito,“non hai vinto!ritenta domani”!domani ritentiamo!:sleepy:

GRazie :smiley: “Sei un perfetto maître parfumeur! Hai indovinato la giusta essenza La Perla in Rosa ricreando la corretta alchimia tra fiori, frutti e spezie.”