Concorso La Perla Just Hidden: invita amici, in palio profumo e collana in pizzo

Vinci premi la perla se sei tra i primi 20 o se trovi la pietra magic stone del giorno, in più maggiori possibilità di vincita se condividi o inviti qualcuno…anzi se mi inviate l’email vi invito.

Grazie, provo! :bye:

non ho capito tanto questo gioco :uhm::uhm::uhm:

Devi scegliere tre gemme e condividerle, invitare amici … Il resto è classifica :bye:

[quote]HAI TROVATO LA MAGIC STONE DI OGGI! La magic stone ti permette di partecipare all’estrazione di un esclusivo Premio Speciale La Perla!

Un premio speciale, da custodire gelosamente come le pietre preziose!

Per vincere il Premio Speciale registrati subito con i tuoi dati e partecipa all’estrazione del 18 ottobre![/quote]

:bye:

:2003001:

:heart:

bella la spiegazione che danno alle pietre che hai scelto :blush: speriamo :clover::clover::clover:

ho trovato di nuovo la Magic Stone… non so se sia un caso ma sia ieri che oggi sono dei diamanti

Appena trovata anche io, al primo tentativo :huh:

Trovata anche io adesso adesso e con tre diamanti … a caso perchè sono ancora addormentata :dodgy:

:nonono:

anche io ho trovato la loro magic stone…chissà se serve a qualcosa per aumentare qualche probabilità;) grazie!

Oggi tre magic stone :dodgy:

due magic stone… entrambe ametiste. ma servirà a qualcosa trovarle??

scade domani 14/10

LE GEMME CELAVANO IL TESORO PIU’ PREZIOSO, LA BELLEZZA! SEGUI JUST HIDDEN FINO AL 18 OTTOBRE PER SCOPRIRE SE HAI VINTO JUST PRECIOUS O UN PREMIO SPECIALE LA PERLA!

Vincitori: https://www.facebook.com/laperlainrosa/posts/738528466172832

Grazie Debora. Io non ci sono naturalmente… :dodgy:

Niente pure io