Concorso "La sposa ideale 2013", in palio pacchetto sposa ideale e abbonamenti

Concorso Radio Monte Carlo e Vogue Sposa dedicato alle future spose, che hanno già fissato la data delle proprie nozze dal 31 gennaio 2014 al 31 dicembre 2014 incluso.

Il concorso è diviso in 2 turni:

  • il primo dal 21 al 30 settembre;
  • il secondo dal 1 all’11 ottobre.

Premi anche per i votanti.

Per iscriversi al concorso

  • inviare un SMS al numero 342.41.41.762 con il seguente testo: sposa ideale, proprio nome, cognome, città, età.

oppure

  • tramite internet previa registrazione alla community di Radio Monte Carlo, compilando un form dedicato disponibile su radiomontecarlo.net con i propri dati anagrafici costituiti da: nome, cognome, città, età e cellulare.

Saranno sorteggiate 10 concorrenti che si sfideranno in radio in una gara di simpatia e spontaneità sui temi “matrimoniali”. Infatti nelle sole giornate dal lunedì al venerdì del periodo dal 14 al 25 ottobre 2013, le 10 future spose preselezionate verranno chiamate in ordine di estrazione, una per ogni appuntamento radiofonico giornaliero, per essere trasmesse in diretta nell’appuntamento dedicato previsto nella fascia oraria compresa tra le ore 10.00 e le ore 18.00. Le concorrenti avranno a disposizione 30 secondi per presentarsi e raccontare qualcosa di sé e della propria storia d’amore che possa incuriosire e intrigare i radioascoltatori. Il dj di turno leggerà poi in diretta la “lettera d’amore” scritta dal futuro marito per la propria futura sposa e annuncerà il brano scelto dallo stesso quale dedica d’amore.

Anche i futuri mariti sono coinvolti nel gioco, che dovranno dedicare una lettera d’amore alla loro futura moglie e un brano musicale.

Il verdetto finale è affidato a una giuria di qualità, che darà un voto da 6 a 10 per ogni concorrente.

La concorrente con maggior voti vincerà un pacchetto sposa ideale contenente: buono/voucher per un abito da sposa del valore commerciale di 2.000 euro, buono/voucher per un abito da sposo del valore commerciale di 2.000 euro, buono/voucher per la fornitura di un allestimento floreale del valore commerciale di 2.000 euro, buono/voucher per un corredo nuziale del valore commerciale di 2.000 euro, buono/voucher per la fornitura di bomboniere del valore commerciale di 2.000 euro, gift card “La CartaVoglio Te” La Rinascente lista nozze del valore commerciale di 2.000 euro, raccolta di compilation di RMC, buono/voucher valido per 2 fedi nuziali (inclusa incisione), colonna bucato Miele costituita da lavabiancheria e asciugatrice, fotocamera Fujifilm Instax Mini, un cofanetto di prodotti Astalift anti-età per il viso.

Premi anche per i votanti

Nel periodo dal 14 al 29 ottobre 2013 si potrà esprimere – ai soli fini di intrattenimento – una preferenza (voto da 1 a 5) per una concorrente.

Tutti coloro che nel periodo sopra citato avranno espresso almeno un voto parteciperanno all’estrazione finale, prevista anch’essa entro il 31 ottobre 2013, nel corso della quale, alla presenza del funzionario camerale/notaio, verranno estratti 20 nominativi i quali si aggiudicheranno ciascuno il premio in palio costituito da:

  • 1 abbonamento semestrale alla rivista Vanity Fair
  • 1 cd esclusivo firmato Radio Monte Carlo

Grazie…già dato un pò di anni fa…:smiley:

ahahah per ora niente matrimonio in vista… mi ci manca solo doverlo sopportare tutte le notti che mi russa accanto :stuck_out_tongue:

passo…grazie :smiley:

scade domani 11/10

  • Giuria per assegnazione finale del premio: entro il 31/10/2013