Concorso Lavazza #Barjolie

Per partecipare bisogna accedere con fb e scegliere l’ambiente, il colore e il genere musicale.

Si può partecipare una volta al giorno.

Gli utenti che avranno portato a termine le fasi prenderanno parte all’estrazione in modalità “instant win” di 1 dei 5 premi giornalieri costituito da: Kit #BarJolie costituito da 2 tazzine da caffè, 2 tovagliette personalizzate Jolie, 1 poster- provvisto di cornice- personalizzato con il nome del vincitore e l’hashtag #BarJolie + 1 Macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio Jolie del valore complessivo indicativo di 129,90 €

Estrazione finale: Personalizzazione della cucina del vincitore in un bar di design con complementi d’arredo ed accessori tipici dell’ambiente bar (tazzine, tovagliette, insegna, minifrigobar…) a scelta tra quelli proposti dalla Società + cena a base di caffè per 2 persone preparata e servita al proprio domicilio (da fruire entro il 31/12/2016) del valore complessivo di 4.000,00 €

:2003001:

provo più tardi… non funziona…grazie

niente …non funziona :s

Ho appena provato, a me funziona :uhm:

mi sa che ha qualche problema il mio pc…perchè non è l’unico concorso che non va… grazie…

sono riuscita con il cell… :smiley: