Concorso Lavazza "Che cialda sei?"

Iscriversi/loggarsi al sito www.mediaset.it. Accedere all’area dedicata al concorso "CHE MISCELA SEI?” (link sotto) ed effettuare il test composto da 10 domande di natura generica, al quale si dovrà rispondere per ottenere come risultato un profilo psicologico che abbinerà il partecipante, in base alle risposte date, al gusto, all’aroma, all’intensità e al carattere di una della cialde Lavazza “A MODO MIO”.

Premi: Al primo estratto: una cena per 2 persone presso il ristorante di Davide Oldani con soggiorno in hotel 4 stelle e trasferimenti da e per l’aeroporto o la stazione di arrivo. dal secondo al trentunesimo estratto: una macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Favola Easy.

Estrazione entro il 10 dicembre 2013.

[quote]La tua personalità è… Equilibrata Ami tutto ciò che è raffinato e ricercato, ma al tempo stesso semplice e sobrio. Gli eccessi non ti convincono e vivi la tua vita rimanendo in equilibrio. I tuoi amici lo sanno e non passa giorno che qualcuno di loro ti chiami per chiederti l’ennesimo consiglio.

Profilo cialda: La tua cialda è Soavemente A Modo Mio, una miscela di dolci Arabica brasiliani impreziosita da pregiati Arabica dell’America Centrale, gustosi e dalle note floreali; queste qualità, unitamente alla tostatura delicata e alla particolare macinatura, danno vita a un espresso soave ed equilibrato, per gli amanti di un gusto più morbido e leggero.[/quote]

OK ma dopo il test cosa si fa?? non mi esce nulla

non esce niente neanche a me! ci lasciano un po così :uhm:

esatto… una sensazione di incompiuto!

profilo come Deb…

il regolamento dice …Saranno estratti trentuno premi per tutta la durata del concorso tra tutti gli utenti che avranno portato a termine il test.

forse è completo cosi…:huh:

Pure a me non è uscito nulla ma oggi ho problemi con il plug in di adobe e pensavo fosse quello :uhm:

La tua personalità è Equilibrata…credo di aver sbagliato qualcosa!!! :huh:

Anche a voi rimanda al sito mediaset? Io provo a registrarmi, ma mi dà sempre errore…:ops:

si, il concorso è indetto da mediaset, quindi per poter partecipare ci si deve registrare sul loro sito :bye:

Grazie Debora, anche un altro concorso rimandava al sito mediaset e non riuscivo ad iscrivermi per lo stesso errore…:dodgy:

[quote]La tua personalità è… Originale Ami le contaminazioni che esaltano le differenze, ma senza estremizzazioni. Dietro la tua scrivania campeggiano la foto di famiglia e quella dei vincitori dei campionati mondiali di curling del 2010. Ti piace organizzare feste dove pochi si conoscono, per creare nuove combinazioni, o invitare a cena i colleghi di lavoro e presentare uno sconosciuto per vedere che accade. Di solito sono serate di successo. A quale cucina ti ispiri? La fusion, of course.

Profilo cialda: La tua cialda è Dolcemente A Modo Mio, una miscela di Arabica indiani dolci e fiorati, sapientemente uniti ai migliori Arabica brasiliani, dalle note di frutta essiccata. La combinazione di queste origini e la particolare macinatura consentono di ottenere un caffè eccezionalmente morbido e cremoso, con un retrogusto intenso e dolce, ideale per chi vuole assaporare tutta la bontà di un autentico espresso in tazza grande.[/quote]

Anche a me niente di conferma di partecipazione al concorso o altro.

Grazie Deb :smiley:

partecipato, grazie mille

la mia cialda è originale…speriamo di vincere qualcosa…

Fatto! Speriamo!!! Ciaoooooo:bye:

La tua personalità è… Travolgente

Ami sorridere, incantare, sorprendere e lo fai in modo non banale. Sei il centro e l’anima di ogni compagnia perché il tuo entusiasmo è travolgente, e nei momenti difficili sai reagire con forza. Con te è come stare al Luna Park: un gioco, una novità e una risata per ogni occasione. Ne inventi talmente tante che i tuoi amici hanno deciso di dedicarti una pagina di Facebook solo per tenere il diario e immortalare le tue foto.

:D:D:D:D

scade domani 1/12

Personalità … Equilibrata ! :smiley: :smiley: :smiley: