Concorso leBebé: Party Planners, in palio gioielli e partecipazione a trasmissione TV

Sul sito di leBebé gioielli c’è la pubblicità di un nuovo concorso in collaborazione con Real Time, ma non si sa ancora nulla credo.

Edit: concorso iniziato, destinato a tutte le utenti di sesso femminile e maggiorenni.

Iscriversi al sito del concorso e caricare una fotografia personale, che vi ritragga in primo piano in una qualunque situazione ma che mostri comunque il volto.

Le 5 partecipanti con il maggior numero di voti si aggiudicheranno i premi oltre descritti.

Premi in palio

Estrazione finale

• 1° estratta = tra tutte le partecipanti che, previa registrazione, abbiano caricato una fotografia (indipendentemente dal numero di voti ottenuto) sarà effettuata l’estrazione di 1 vincitrice, che si aggiudica 1 anello solitario.

Graduatoria

• 1° classificata = la partecipante prima classificata per numero di voti ricevuti si aggiudica la partecipazione ad una puntata della trasmissione televisiva “Party Planners” realizzata da Discovery e prevista per la stagione 2014.
  • Dalla 2° alla 5° classificata = le partecipanti classificatesi dalla 2° alla 5° posizione, si aggiudicano ciascuna 1 gioiello della linea leBebè.

Chissà cosa sarà! Attendiamo…

sarà Carla che veste i neonati…:rotfl:

Iniziato :smiley:

scade domani 6/1

Vincitrici: http://www.lebebegioielli.com/it/concorso.html

Qualcuna aveva partecipato?

io no… :slight_smile:

No:nonono:

nemmeno io…:smiley: