Concorso "L'estate nelle tue mani" Liabel

Il noto marchio di abbigliamento e biancheria intima LIABEL è online con una iniziativa che si svolgerà fino al 29 Maggio!

Le modalità per giocare sono molto semplici! Compilando un semplice form l’utente potrà vincere un fantastico kit smalti a marchio LIABEL!

Si potrà partecipare:

:clapping:

:2003001:

grazie!!!

partecipato per il kt 8 :smiley: grazie

Grazie

:2003001: :2003001: :2003001:

:2003001: questo non me lo perdo…ma di sicuro non sarò tra i primi 6…

[quote]Complimenti!

Hai partecipato al gioco “L’estate nelle tue mani” di Liabel.it.

Nella tua casella di posta elettronica troverai una e-mail che attesta la tua partecipazione al gioco con un BUONO SCONTO del 5% da utilizzare sul sito www.liabel.it.

Se sei stato fra i primi 6 (di ogni kit smalti) a scegliere il kit preferito lo riceverai in omaggio. Entro il 3 giugno verrà inviata un’e-mail a tutti i partecipanti che comunicherà l’eventuale vincita. I vincitori del gioco dovranno rispondere entro 3 giorni alla mail confermando i loro dati per la spedizione dell’omaggio. In caso di mancata risposta si perderà il diritto all’omaggio, che passerà al successivo partecipante. [/quote]

ricevuto mail di vincita, non ci posso credere!

Congratulazioni!

Sei stato il più veloce a scegliere il tuo kit smalti preferito del gioco “L’estate nelle tue mani” di Liabel.it. Rispondi a questa email entro 3 giorni confermando i dati per la spedizione dell’omaggio. In caso di mancata risposta perderai il diritto al premio.

L’omaggio (kit smalti Liabel) verrà spedito solo dopo la conferma dei tuoi dati. Ti invitiamo a postare sulla nostra pagina Facebook la tua “vittoria” e la successiva ricezione dell’omaggio!

Ti ringraziamo per aver partecipato e ti invitiamo a seguirci nel corso del 2016 con le nostre iniziative. Liabel.it staff

Brava Bibi!

Mail di vincita anche a mio padre :rotfl:

sono contenta per tuo papà … sarà fighissimo !

[size=x-small]ps: che brava, io ho fatto un copia/incolla vulgaris …[/size]

Posterò la foto :smiley:

:rotfl: :rotfl: brave ragazze…e papà

anche io…vista ora mail!! :clapping: :clapping:

[quote]Congratulazioni!

Sei stato il più veloce a scegliere il tuo kit smalti preferito del gioco “L’estate nelle tue mani” di Liabel.it. Rispondi a questa email entro 3 giorni confermando i dati per la spedizione dell’omaggio. In caso di mancata risposta perderai il diritto al premio.

L’omaggio (kit smalti Liabel) verrà spedito solo dopo la conferma dei tuoi dati. Ti invitiamo a postare sulla nostra pagina Facebook la tua “vittoria” e la successiva ricezione dell’omaggio!

Ti ringraziamo per aver partecipato e ti invitiamo a seguirci nel corso del 2016 con le nostre iniziative. Liabel.it staff [/quote]

Scartata complimenti ragazze e soprattutto al papà :smiley:

Brave ragazze! Da che mail vi è arrivato il messaggio di vincita?

Complimenti! Foto di papà-ciopa con lo smalto!!! :rotfl:

la mail arriva da: assistenza(at)buy.it