Concorso Lidl "Lotteria Deluxe", in palio buoni spesa e iPhone 5s

Da domani nuovo concorso LIDL!

Non so cosa sarà, domani aggiorno il post con tutte le info :slight_smile:

Aggiornamento: iniziato concorso.

[size=large]Come partecipare[/size]

[quote]Il concorrente deve eseguire le istruzioni dell’applicazione “Lotteria Deluxe Lidl” descritte alla pagina Facebook di Lidl Italia all’indirizzo www.facebook.com/lidlitalia . Ogni partecipante ha a disposizione due biglietti virtuali ed un terzo opzionale dopo aver invitato degli amici. Su ogni biglietto il partecipante può grattare fino ad un massimo di cinque caselle a scelta spostandosi con il mouse sulla casella scelta. Per accedere al form di partecipazione è necessario che il partecipante (grattando il biglietto) trovi i tre loghi Deluxe nascosti.[/quote]

[size=large]Premi in palio[/size] Al termine del concorso si procederà all’estrazione:

• 40 buoni spesa Lidl da 50€ ciascuno (uno al giorno)
  • ll superpremio, un iPhone 5s 16 giga, tra tutti i concorrenti

Grazie Ivy:bye:

Grazieeee… Io spesso ci faccio la spesa per cui vedrò di cosa si tratta! :smiley:

Grazie Ivy! :bye:

Grazie vado a vedere immediatamente! :bye:

grazie ivy, pero’ ancora non e’ partito!!!:blush:

Complimenti! Hai trovato i tre loghi Deluxe di Lidl nascosti! Ora iscriviti per partecipare all’estrazione di fantastici premi. :smiley:

trovati i 3 loghi…grazie…

purtroppo niente…ma si puo ritentare?

Trovati i 3 loghi ed è giornaliero: “Sei stato inserito nell’elenco dei partecipanti, in bocca al lupo! Ricordati: puoi partecipare tutti i giorni, così avrai più possibilità di vincere!”

Vediamo di riuscire a vincere qualcosa questa volta :smiley:

:clover::clover::clover:

Grazie trovati i tre loghi :bye:

che bello ho trovato i tre loghi :D:D:D

provo anche con questo, grazie :bye:

grazie…fatto…

Trovati i 3 loghi! :smiley:

che bello anche oggi ho trovato i tre loghi :slight_smile:

ci provo…grazie :clover:

trovatiiiiiii :smiley: :smiley: speriamo in un pò di fortuna xD

:clover::clover::clover::smiley: