Concorso “LIVING ZEISS”

[quote]I premi del concorso Se partecipi, o anche se voti soltanto, in palio una coppia di lenti ZEISS ultima generazione per ogni tema e, come premio finale, una macchina fotografica Sony mirrorless full-frame ILCE-7R con il nuovo obbiettivo ZEISS Batis[/quote]

a) Selezione vincitori Per ognuno dei 6 temi, i primi 20 (venti) contributi che avranno ricevuto più voti e che siano pervenuti in regola con le norme concorsuali, saranno sottoposti al giudizio di una apposita Giuria che sarà composta da minimo tre (3) rappresentanti del Soggetto Promotore. Il contributo vincitore di ogni tema verrà individuato dalla Giuria in base ai seguenti criteri:

• originalità e creatività del contenuto
  • valore estetico del contenuto iconografico (immagine o video)
  • comprensibilità e capacità descrittiva del testo associato all’immagine o al video
  • pertinenza con il tema del contest a cui si riferisce
  • riferimento al prodotti ZEISS (es. lenti specifiche/correttive, maschere da sci, ecc.)

b) Estrazioni periodiche Tra tutti i partecipanti che avranno esclusivamente votato i contributi, verranno inoltre assegnati sei (6) premi per estrazione tra i partecipanti che avranno esclusivamente votato i contributi.

registrata…grazie

ci provo:la mia http://living.zeiss.it/opera/sempre-piu-su/

Tizy credo di aver votato… mi ha fatto fare un sacco di giri viziosi tra registrazione, login e poi ancora login… spero sia andato tutto bene, adesso non mi fa più votare, quindi credo di averlo già fatto… :uhm:

5 stelline tizy

Votata :slight_smile:

Votata!!! :smiley:

Credo di aver votat…5 stelline naturalmente :smiley:

Fatto giusto ,credo non mi fa più votare :uhm:

Votata Tizy

Votata

votata

grazie 1000 :fiori: