Concorso Lycia "Un mondo senza macchia" in palio giftcard e kit Deo

Estrazione entro il 20 novembre 2013.

Come partecipare Accedere all’applicazione e inviare un commento sul seguente tema: “quali sono le piccole seccature, difficoltà, problemi che vorresti far sparire dalla tua vita quotidiana?” composto da un massimo di 350 caratteri spazi esclusi. E’ possibile inviare un commento a settimana fino al 29 Settembre 2013. Tutti i commenti caricati e accettati dalla commissione interna saranno pubblicati e potranno essere votati dagli altri utenti.

Premi in palio

• Per gli autori dei commenti: Una Giftcard Coin dal valore di 100,00 € a settimana
  • Per i votanti: Un kit Deo Invisible Lycia al giorno

Grazie Deb!

NON hai vinto il premio del giorno. Non hai più voti a disposizione per oggi. Riprova votando un’altra immagine da domani!

nemmeno io ho vinto…

Nemmeno io … Se volete votarmi sono ninanias :slight_smile:

votata :slight_smile: io sono deb92 ma non vedo il mio commento :huh:

Per oggi ho finito i voti ma domani e per i giorni successivi sei tutta da cliccare :blush:

Dimenticavo: grazie

di nulla :slight_smile: mi sembra che devono ancora pubblicarlo il mio commento, non lo trovo :s

infatti mi dice che non ci sei :huh:

aspetto fino a domani, se ancora non c’è ne pubblico un’altro, non vorrei aver sbagliato qualcosa :bangin:

votata Ninanias …deb92 per ora non ci sei… ti voto domani…:bye:

Grazie Luna :heart:

Debora … ma non ci sei come faccio a votarti??

devo aver sbagliato qualcosa, anch’io non trovo il mio commento… ho provato a caricarne un altro ma mi esce la scritta:

[quote]Errore! Hai già caricato una frase per questa settimana![/quote] e vabbè, fa niente, tanto si può giocare ancora per altre settimane. grazie lo stesso! :heart: :bye:

Seconda settimana … al momento non ci sono frasi da votare …

ci riprovo allora :blush:

A me da questo errore da stamattina

Non ci sono elementi che corrispondono ai parametri specificati.

anche a me, succede perchè non hanno ancora approvato nessun commento, anche la scorsa settimana, stessa cosa…

dimenticavo… alla fine l’hanno pubblicato il mio commento :smiley: solo che ormai era troppo tardi per votare :dodgy:

Vorrei un mondo senza… ingiustizie sociali. Politici che “lavorano” poche ore a settimana guadagnano 25.000€ al mese. Operai che LAVORANO 14 ore al giorno, a volte anche senza le giuste protezioni, 50-70€ al giorno.

E’ questo vero?:s

A me dice:

Non ci sono elementi che corrispondono ai parametri specificati.

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/sites/dtc/brand039.it/subdomains/lycia/html/lyciainvisible/include/functions.php on line 156

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /var/www/sites/dtc/brand039.it/subdomains/lycia/html/lyciainvisible/include/functions.php on line 156

Qualche problemino con il database mysql :stuck_out_tongue: