Concorso "Ma tu: Sali o scendi?", in palio cuffie, macchine fotografiche, iPad mini

Registrandosi tramite facebook e rispondendo alle 10 domande sul mondo degli ascensori, si potrà vincere ogni giorno un premio settimanae (tablet, cuffie musica ecc) e partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

• 50 Cuffie audio (ogni giorno)
  • 5 Macchine fotografiche digitali (ogni settimana)
  • 1 iPad mini (in estrazione finale)

grazie Nina! :clover:

Quello che sta capitando in questi giorni al mio ascensore, io ho pure paura di rimanere bloccata dentro :dodgy: Ovviamente si blocca sempre al piano prima del mio :smiley: Più lo riparano e più si rompe…

Grazie Nina, bel concorso :smiley:

Giocato, grazie

mi sono registrata però niente conferma ancora :dodgy:

grazie :slight_smile: bel concorso.

Purtroppo hai risposto ad una o più domande in modo sbagliato! Ti ricordiamo però di partecipare nuovamente al concorso anche domani ed aumentare le tue possibilità di vincita!

:nonono:

ahahha perso… sperp di ricordarmi domanii:clover:

Complimenti, la tua vincita è stata registrata. Controlla la tua casella di posta!

Un colpo ! Ed io che pensavo di aver vinto e invece ho solo risposto correttamente :buuu:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Complimenti, la tua vincita è stata registrata! Parteciperai all’estrazione settimanale, in caso di vincita ti contatteremo.

Io ho sbagliato qualche risposta…:s riprovo domani. Grazie Nina!:bye:

risposto male alle domande ci riprovo domani :(:P:D

Ma dove sbaglio??? :s

Anche a me piacerebbe saperlo…non dicono quante risposte sbagliate si danno. Ad esempio: si possono mettere pacchi o oggetti pesanti sul gradino davanti a se sulle scale mobili? Io ho risposto no…:huh:

e nemmeno gli animali di grossa taglia…:rotfl:

anche a me piacerebbe sapere dove sbaglio :uhm:

nooooooooo, io agli animali di grossa taglia ho risposto si perchè immaginavo uno con un pastore tedesco in braccio sulle scale mobili e mi sembrava una scena improbabile…:smiley:

Complimenti, la tua vincita è stata registrata. Controlla la tua casella di posta!

uffi… e io che ci speravo davvero :frowning: già mi vedevo con le cuffie o l’ipad mini :frowning:

Guardate prima i 3 video con le informazioni: http://salioscendi.it/

Oggi ci sono riuscita :smiley: