Concorso Maratonna: ogni giorno puoi vincere Tonno Rio Mare Leggero

Durata

• 1° Periodo di partecipazione: dal 18 marzo al 16 aprile 2013 (per un totale di n.30 giorni)
  • 2° Periodo di partecipazione: dal 1° giugno al 30 giugno 2013 (per un totale di n.30 giorni)

Come partecipare

1. I° Periodo dal 18 marzo 2013 al 16 aprile 2013: direttamente dalla fanpage di Rio Mare, gli utenti potranno accedere alla tab dedicata all’iniziativa, registrarsi, scegliere il proprio avatar e partecipare alla gara prevista dal sistema. L’obiettivo del gioco è correre il maggior tempo possibile e percorrere altresì un percorso più lungo possibile. Al termine della partita, comparirà una schermata che inviterà l’utente a partecipare alla modalità instant win di assegnazione delle vincite.
  2. II° Periodo dal 1 Giugno 2013 al 30 Giugno 2013: L’iniziativa riprenderà con le stesse identiche modalità già previste per il 1° periodo.

Premi in palio Tutti i giorni 2 fortunati vincitori riceveranno 6 confezioni di Tonno Rio Mare Leggero; a fine concorso saranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno 12 confezioni di Tonno Rio Mare Leggero e la corda per tenersi in forma.

Grazie a dolceisy per la segnalazione!

Giocato! E’ fortissima la maratoneta che ingrassa mentre prende le patatine e le ciambelle!!!:rotfl: Ah, naturalmente non ho vinto…per oggi!

:2003001: quanti giochi si inventono :smiley:

Riprenderà dal 1° giugno

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=601086376575909&set=a.194116727272878.47256.182631478421403&type=1

[quote]Allacciate le scarpe, ricomincia la corsa! Parte una nuova fase di Maratonna, gioca con noi su www.facebook.com/RioMare/app per vincere una scorta di Leggero!

C’è tempo fino al 30 giugno per giocare, e i migliori 100 dopo quella data parteciperanno all’estrazione finale! [/quote]

partecipato… ma che strano!!! non ho vinto…:dodgy:

non ho capito una cosa… ma il primo in classifica vince anche qualcosa? io sto giocando adesso… ho fatto un buon punteggio (anche se ancora molto distante per ora dal primo in classifica) però mi sono stufata un bel po’… tanto se è ad estrazione non cambia essere primi o centesimi…

Io ho capito che sono estratti 10 dai primi 100

meno male :gocciolina: perchè sarebbe impossibile (per me almeno) arrivare al punteggio della prima in classifica! :smiley:

Entro il 10 luglio 2013 il Promotore metterà a disposizione del funzionario camerale/notaio il file contenente i nominativi degli utenti classificati nelle prime 100 posizioni.

Dal file di cui sopra si terrà l’estrazione, manuale e casuale, di n. 10 nominativi vincenti i quali si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in:

• N. 12 confezioni di Tonno Rio Mare Leggero del valore di € 1,85 cad. + iva + N. 1 corda per saltare del valore di € 0,80 + iva

Verranno estratti inoltre n. 5 utenti di riserva.

Verranno estratti, infine, tanti nominativi quanti saranno i premi non assegnati/convalidati con le modalità precedenti.

non sarò mai nei primi 100 :s

in scadenza

Terminato!

Sono riuscita proprio all’ultimo a entrare nella classifica dei 100, per un soffio :smiley: Come sempre sono ritardataria

wow…bravissima!!!

Attenzione, attenzione: l’estrazione finale per l’ultima fase di Maratonna è avvenuta! Controllate le vostre caselle di posta elettronica in questi giorni, potreste essere tra i fortunati vincitori!

Rio Mare: Ciao Gloria, i nomi dei vincitori non possono essere resi pubblici sia per questioni di privacy che per il rispetto dell regolamento del concorso (che puoi trovare qui: http://www.facebook.com/RioMare/app_599265886756269 ) e di quello interno a Facebook (su questa piattaforma non è infatti possibile annunciare i vincitori, come puoi approfondire qui: https://www.facebook.com/page_guidelines.php#promotionsguidelines ) Grazie e buona fortuna

niente… solo tanta pubblicità nella mia mail (devo cominciare a disiscrivermi da un po’ di cose :dodgy: )

:cry:

Ivy, ti chiami Gloria? :blush:

No Simona, perché? :smiley: