Concorso mensile Elle "Beauty Awards"

Dal 1° agosto alle ore 12 del 16 settembre 2015 in palio da Collistar ogni giorno per tutta la durata dell’iniziativa: 1 Crema Fondente Sublime da 400 ml oppure 1 Latte Fondente Sublime da 400 ml.

Grazie Ivy, oggi provo! :fiori:

:2003001:

grazie :fiori:

Scusate, io questo concorso non l’ho mai capito bene. Ogni mese ci sono tre categorie di prodotto. Si può votare per tutte e 3 le categorie una volta sola. Funziona così?

Confesso di averci sempre capito poco anch’io… Secondo me si può votare per tutte e 3, ma non ho capito bene con quale frequenza. Se poi si invita un’amico a registrarsi (o a giocare?) si ha una possibilità in più.

Si può giocare una volta per ogni categoria. Se poi si invita un amico a registrarsi (e si registra) si ha un’altra possibilità per votare, quindi una possibilità in più per vincere. Massimo 4 amici si possono invitare.

Qui è spiegato un poco meglio: http://www.elle.it/Beauty-Awards/Concorsi/ELLE-BEAUTY-AWARDS-2016-VOTA-E-VINCI-COLLISTAR/COLLISTAR

Concorso a premi " ELLE BEAUTY AWARDS 2016: VOTA E VINCI L’ERBOLARIO”

Dalle ore 12:01 del 16 ottobre alle ore 12 del 16 novembre 2015

Per accedere al concorso iscriviti alla community di Elle.it compilando l’apposito form con i dati personali obbligatori e partecipa alle votazioni dei tuoi prodotti di bellezza preferiti fra quelli candidati dalla giuria di esperte di Elle Beauty Awards, esprimendo una preferenza per ciascuna categoria on-line e scopri subito se hai vinto uno dei 32 kit di bellezza messi in palio da L’Erbolario per tutta la durata dell’iniziativa :

-n. 1 profumo - Linea all’Olio di Argan 50ml; -n. 1 bagnoschiuma - Linea all’Olio di Argan 250ml con estratto di foglie di Argan; -n. 1 crema mani – Linea all’Olio di Argan 75ml con estratto di foglie di Argan + nutrimento + protezione.

Si può votare eeee

:2003001: non ho vinto

Concorso a premi " ELLE BEAUTY AWARDS 2016: VOTA E VINCI LIERAC”

Dalle ore 12:01 del 16 dicembre alle ore 12 del 16 gennaio 2016

Per accedere al concorso iscriviti alla community di Elle.it compilando l’apposito form con i dati personali obbligatori e partecipa alle votazioni dei tuoi prodotti di bellezza preferiti fra quelli candidati dalla giuria di esperte di Elle Beauty Awards, esprimendo una preferenza per ciascuna categoria on-line e scopri subito se hai vinto uno dei 32 prodotti Lierac, messi in palio per tutta la durata dell’iniziativa:

n. 32 CREME VOLUPTEUSE LINEA PREMIUM

http://www.elle.it/Beauty-Awards/Concorsi/ELLE-BEAUTY-AWARDS-2016-VOTA-E-VINCI-LIERAC/LIERAC

[align=center][/align]

Nuovo periodo

http://www.elle.it/Beauty-Awards/Concorsi/ELLE-BEAUTY-AWARDS-2016-VOTA-E-VINCI-ESTEE-LAUDER/Estee-Lauder

Il premio di questo mese? Uno dei due kit per contouring della linea New Dimension di Estée Lauder.

Dalle ore 12:01 del 16 gennaio alle ore 12 del 16 febbraio 2016

Il premio di questo mese? Il bellissimo cofanetto Prodigieux Le Parfum di Nuxe