Concorso “MISTER CALCIO CUP – TORNEO CLASSICO 2014-15”

Bisogna creare una squadra virtuale (su Facebook oppure tramite app sullo smartphone) e giocare. Non ci capisco niente del calcio quindi non l’ho proprio ancora provato :smiley:

Il gioco si svolge nell’arco del campionato italiano di calcio di Serie A della stagione 2014/15, dalla 1a alla 38a giornata e si divide in 3 Tornei: • Torneo Estivo (dalla 1a alla 3a giornata) • Torneo d’Andata (dalla 4a alla 19a giornata) • Torneo di Ritorno (dalla 20a alla 38a giornata)

Al termine di ciascun Torneo il punteggio ottenuto dalle squadre virtuali partecipanti verrà azzerato.

L’assegnazione dei premi sarà effettuata, a mezzo classifiche sviluppate dal sistema informatico previsto, in presenza di un notaio o funzionario camerale nei seguenti periodi: entro il 30/09/2014, entro il 30/01/2015 ed entro il 30/06/2015.

Premi in palio

• Classifica di giornata 1° premio Mediaset Premium - Tessera prepagata con il pacchetto CALCIO - CINEMA - SERIE TV 2° premio Abbonamento Edicola web Corriere dello Sport per 6 mesi 3° premio Abbonamento Edicola web Corriere dello Sport per 30 giorni

• Classifica Torneo Estivo 1° premio Viaggio alle Maldive* per 2 persone 2°- 3° premio Sony Playstation 4 500 Gb 4°-5° premio Abbonamento Edicola web Corriere dello Sport per 6 mesi dal 6° al 10° premio Abbonamento Edicola web Corriere dello Sport per 30 giorni

• Classifica Torneo d’Andata 1° premio Sony Playstation 4 500 Gb del valore di 327,05 € (iva esclusa) 2° premio Mediaset Premium - Tessera prepagata con il pacchetto CALCIO - CINEMA - SERIE TV 3° premio Abbonamento Edicola web Corriere dello Sport per 6 mesi 4°-5° premio Mediaset Premium - Tessera prepagata con il pacchetto CALCIO - CINEMA - SERIE TV dal 6° al 10° premio Abbonamento Edicola web Corriere dello Sport per 30 giorni

• Classifica Torneo di Ritorno 1° premio Scooter Honda PCX** 125 2° premio Mediaset Premium - Tessera prepagata con il pacchetto CALCIO - CINEMA - SERIE TV 3° premio Abbonamento Edicola web Corriere dello Sport per 6 mesi 4°-5° premio Mediaset Premium - Tessera prepagata con il pacchetto CALCIO - CINEMA - SERIE TV dal 6° al 10° premio Abbonamento Edicola web Corriere dello Sport per 30 giorni

Grazie a Cristina

Grazie Ivy, anche se lo trovo difficile perchè di calcio non capisco nulla. Potrei tentare di convincere mio marito a partecipare… :stuck_out_tongue:

:2003001: lo proporrò a mio papà :slight_smile:

Grazie ma fortunatamente niente calcio in casa mia :perdono: :perdono:

:fiori:

:uhm: :uhm::uhm: :2003001: Anche in casa mia il calcio :buuu: