Concorso "Monopoly McDonald’s 2013", in palio vari premi

Prodotti da acquistare per poter partecipare

• bibite in bicchieri di carta da 0.4 litri e 0.5 litri
  • patatine fritte grandi (nella referenza “French Fries” o in eventuale altra referenza in vendita presso i ristoranti nel periodo di validità della promozione) definite “Patate grandi”
  • McFlurry® acquistati in confezione singola o come componenti di menù o combinazioni tra loro, tra quelli disponibili in ciascun ristorante al momento dell’acquisto.

Acquistare i prodotti promozionati presso i ristoranti a insegna McDonald’s che espongono il materiale promo-pubblicitario del concorso e stacca le carte, se si completano / se sono dello stesso colore vinci subito il premio corrispondente; se non vinci puoi comunque inserire i codici e partecipare all’eventuale estrazione finale. Possono partecipare i consumatori dai 13 anni in su.

In piu’ collegandoti a questo link: http://monopolychallenge.mcdonalds.it/ si può giocare a Monopoly e se si è tra i primi 50 classificati si partecipa all’estrazione per ottenere un Mc Menù Classic per un anno.

per ora staccando le carte ho vinto un pacchetto di patatine e un hamburger … l’anno scorso all’estrazione la sim Vodafone … se qualcuno ha delle carte con i codici e non gli servono potete mandarmeli in un messaggio privato? grazie

io un hamburgher e un gelato ahahaha

scade domani 14/11

quest’anno non mi è piaciuto, per vincere dovevi trovare 2 carte…ho vinto solo una bibita :dodgy: