Concorso "My Games My Rules"

Instant win: dopo aver compilato il modulo, rispondere a 3 domande. Tutti gli utenti che avranno rispondo in modo corretto avranno accesso alla pagina ove sarà presente un bottone per avviare l’estrazione automatica. Si può partecipare solo una volta. Si ha però la possibilità di guadagnare una possibilità aggiuntiva invitando un amico (massimo 9).

Estrazione finale: Acquistando un occhiale Police si potrà partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

• Premi in instant win: 11 portafogli, 30 kit di profumo lui/lei da 125ml, 15 orologi;
  • Premi in estrazione finale: 1° estratto la possibilità di conoscere il testimonial Police Neymar (viaggio a/r per 2 persone, soggiorno di una notte in camera doppia con prima colazione); 2° e 3° estratto: 1 TV Samsung TV LED 40’’.

Bello, grazie Ivy! :fiori:

fatto… non vinto…grazie

Fatto! ho sbagliato le risposte…:dodgy:

grazie Ivy, sbagliato anch’io le risposte :s

indovinato le risposte ma non ho vinto :dodgy:

fatto è sbagliato

• Premi in estrazione finale: 1° estratto la possibilità di conoscere il testimonial Police Neymar (viaggio a/r per 2 persone, soggiorno di una notte in camera doppia con prima colazione) Ma il testimonial Police resta con te in camera? :blush: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :rotfl: :2003001: :bye:

Bello! grazie IvY! :fiori:

Fatto.Grazie

xjojox Forse se sei di suo gradimento :slight_smile:

Grazie :bye:

Quale famoso fotografo ha ritratto alcune celebrità per il libro Police Look Beyond? GIOVANNI GASTEL

Quando nasce la prima linea di profumi Police? 1997

Quali altri due calciatori oltre a Neymar sono stati testimonial Police? io ho messo BECKHAM E OSVALDO ma è sbagliato :frowning: la risposta corretta dovrebbe essere BECKHAM E MALDINI

le mie domande…a parte la seconda… le altre erano diverse :s

fatto ora le domande sono sui mondiali

ho provato ma nulla

scade domani 8/6

estrazione entro il 16/6