Concorso “NATALE CON GROUPON”

Per partecipare, l’utente dovrà accedere alla suddetta pagina e “scartare” il pacchetto regalo visualizzato sulla pagina stessa.

Una volta “scartato” il pacchetto regalo, l’utente sarà invitato a proseguire con il gioco per provare a vincere uno dei premi messi in palio con vincita immediata.

Gli utenti potranno partecipare più volte al concorso, una sola volta al giorno, ma potranno vincere un solo premio.

Giornalmente verranno messi in palio n. 3 premi, ciascuno consistente in un buono acquisto Groupon del valore di € 10,00 (il buono consiste in un codice alfanumerico utilizzabile sul sito www.groupon.it entro il 29.02.2016), per un totale di n. 138 premi (3 al giorno X 46 giorni di partecipazione).

Grazie! :fiori:

:2003001: mille

:2003001: :2003001:

:2003001:

scusate ma io non ho capito cosa devo fare clicco su scartami e poi??? :uhm:

Ad un certo punto si apre un pop up in cui ti chiede di registrarti al gioco ,da cellulare nn apre il pop up quindi fallo da pc

Qualcuno di voi a mai acquistato su groupon? E affidabile?

Io ho usato un buono Groupon vinto e non ho avuto problemi. Leggi comunque bene le varie condizioni (da dove spediscono, eventuali spese di spedizione ecc)

ho acquistato su groupon varie volte, coupon arrivati, oggetto arrivato…avevo acquistato una borsa con colori giotto all’ interno per le scuole materne

per me è affidabile…acquistato varie volte e non ho mai avuto problemi

Io ho acquistato di tutto lo uso da tantissimo e mai avuto problemi

Grazie ragazze sinceramente è un pacchetto estetico ( della mia estetista molto conveniente) ma non sapevo se il sito è serio grazie millle