Concorso Network delle Mamme, vinci premi per il tuo bimbo + rivista gratis

Oggi cercando qua e la’ su Internet ho trovato questo bel sito:http://www.ioeilmiobambino.it A destra c’è il banner che parla di un concorso. Per partecipare bisogna iscriversi. I premi cambiano a seconda del mese.

I mesi precedenti:

• Partecipazione mese di Marzo: 30 seggiolino anteriore per bicicletta ORION prodotto da Ok Baby

• Partecipazione mese di Aprile: 10 Bambola Nenuco Caldo Caldo prodotta da Famosa

• Partecipazione mese di Maggio: 10 Bambola Nenuco Singhiozzo prodotta da Famosa

• Partecipazione mese di Giugno: 1 weekend (2 notti) presso il Chia Laguna Resort per 2 adulti + 1 bambino età da 0 a 12 anni

• Partecipazione mese di Luglio: 50 Kit prodotti igiene comprendente

• Partecipazione mese di Agosto: N. 10 cesta grande in vimini bianco foderata, contenenti ciascuna: 1 telo bagno 70 x 140 con ricamo personalizzato (cioccolato) e bordura in piqué e pizzo s.gallo + 1 telo multiuso 30x21 pique’ e s.gallo + 1 bavaglio plastificato pique’ e s.gallo + 1 sonaglio con forma di gelato + 1 asciuga bavetta dribble ons con ricamo personalizzato (tinta su tinta) + 1 porta succhietto red castle cioccolato + 1 mantellina copriallattamento bebe-au-lait + 1 pack 3 ciucci personalizzati classic (misura, colori e taglia a scelta tra quelli disponibili a catalogo) + 1 classic disegno + esclusivo “mgliore mamma’ + classic disegno esclusivo “miglior papà” + 1 classic disegno esclusivo “natalizio” + 1 paio di calzine trumpette jingle

• Partecipazione mese di Settembre: N. 30 beauty case di Stoffa collezione Fiocco Azzurro

• Partecipazione mese di Ottobre: 1° premio - OVO CAR sistema modulare per il trasporto dei bambini da 0 a 36 mesi, composto da passeggino, navicella, seggiolino auto 0-13 kg; 2° premio - AXO isofix seggiolino auto 0-19 kg antimicrobico e traspirante kg; 3° premio - SLEX EVO sistema integrato composto da sdraietta, dondolo, seggiolone, sedia per l’età prescolare kg.

• Partecipazione mese di Novembre: 1° premio - Book Modular (carrello book + seggiolino switch + navicella navetta + seggiolino auto primo viaggio + borsa); 2° premio - Passeggino Book completo di copertina capottina e parapioggia; 3° premio - Seggiolone Siesta.

• Partecipazione mese di Dicembre: 10 triciclo be fun confort winnie: Triciclo con decori Winnie The Pooh - Arco di Protezione amovibile, cintura di sicurezza, benna basculante, sistema ruota libera anteriore, limitatore di direzione per il manubrio. Asta parentale per funzione passeggino.

Quindi concorso con premi molto consistenti :slight_smile: In bocca al lupo!

In più 3 numeri gratis della rivista Io e il mio bambino! :bye:

Arrivata a giulietta:

[align=center][/align]

arrivata oggi… rivista ,senza le creme…

Grazie Lunastorta!

Le creme erano di un’altra richiesta, forse Clarins

ah!!! no perchè il cellophane era rotto… stavo pensando alla postina…:rotfl:

:smiley: povera postina, per una volta che forse non c’entrava niente :rotfl: mi sembra di ricordare che giulietta aveva fotografato insieme sia la rivista che gli omaggi da Clarins

allora chiedo scusa alla postina…:perdono::perdono::smiley:

ieri la rivista oggi è arrivato il set…WELCOME KIT IO E IL MIO BAMBINO…:clapping: