Concorso Newsletter d'amore Regina di Cuori

Iscriviti alla newsletter e riceverai il codice gioco per tentare la fortuna (in alto a destra nella tua email). Dopo leggi le newsletter (cliccare su “Leggi tutto” e poi sul cuore "Partecipa al concorso), registrarsi e inserire il codice precedentemente trovato nella mail.

Potete utilizzare lo stesso codice anche per le altre 2 newsletter.

Il concorso si svolgerà in quattro periodi di promozione/gioco:

• Dal 21 giugno 2013 al 24 settembre 2013 con l’invio della 1° newsletter tramite mail
  • Dal 25 settembre 2013 al 16 dicembre 2013 con l’invio della 2° newsletter tramite mail
  • Dal 17 dicembre 2013 al 11 febbraio 2014 con l’invio della 3° newsletter tramite mail
  • Dal 12 febbraio 2014 al 20 giugno 2014 con l’invio della 4° newsletter tramite mail

Premi:

• 400 Tazze Mug Regina di Cuori
  • 400 Ganci portaborsetta
  • 40 Smartbox “Magica Atmosfera”
  • 40 Smartbox “Rilassante Evasione”

Grazie Deb! :smiley:

grazie Deb… ho vinto la tazza… aspetto che arriva!!!:fiori:

Fatto :2003001:

Complimentiiiiii :slight_smile:

brava Luna!! :thumbup:

Grazie Deb e complimenti a Luna :fiori:

Mi sento idiota a cercare di far atterrare l’aeroplanino… che si accartoccia sempre! :ops:

:s

Fa schifo… ho perso come uno scemo…maledetto aereoplaninoooo!! :s:nonono:

Ragazze ma dove lo devo inserire il codice di gioco che mi arriva? Help me :perdono: :perdono:

dove metti i tuoi dati c’è una cesella che ti chiede il codice gioco…:smiley:

scusate ma ho inserito i miei dati e mi è arrivato codice ma non riesco trovare dove metterlo :s mi potete aiutare

dove devo andare per giocare???

anch’io sono imbranata ma non trovo dove inserire il codice, help please :uhm:

Mi sa non c’è il modulo dove inserire il codice; quando faranno l’estrazione, i codici estratti saranno quelli vincenti…credo, tipo superenalotto.

Il codice è in alto a destra nella vostra email, è un poco nascosto :smiley:

dunque… mi ero registrata tanto tempo fa a questo concorso e mi era arrivato il codice per giocare… poi però non ricordo dove l’ho inserito…:s cmq poi sono loro che ti inviano le mail per giocare…li non inserisco niente gioco e basta… i dati li hanno già e i miei dati corrispondono a un codice (credo) :s ultimamente prima di segnalare qua il concorso ho ricevuto l’e-mail da loro… ho giocato (l’aeroplanino non dovete guidarlo va lui per conto suo) :smiley: cmq l’aeroplanino ha fatto centro ed è uscita la scritta che ho vinto una tazza… appena arriva metto la foto… :blush:

Ah ho capito, ho capito! dopo 2 ore a girare :smiley:

Allora: guardate le newsletter e leggetene una:

http://newsletterdamore.reginadicuori.eu/web/php/homeNewsletter.php

In alto apparirà il cuore “Partecipa al concorso”

[attachment=780]

Fate l’iscrizione e mettete il codice di gioco che avete trovato nella precedente newsletter che vi è arrivata via mail.

Potete fare la stessa cosa per anche le altre 2 newsletter (aprirle cliccando su “Leggi tutto” e poi mettere il codice).

grazie Ivy ora ho capito, meno male che ci sei :fiori:

perso :frowning: