Concorso "Non vedi la3?", puoi vincere un Samsung Galaxy Tab

Come partecipare

Invia un SMS (l’invio del SMS è gratuito) al Numero 48000 indicando il codice numerico che apparirà in sovrimpressione sul canale La3 a pagina 134 del digitale terrestre. Il codice di gioco è formato da 4 caratteri alfanumeri, senza spazi e senza altri caratteri.

Nel corso della giornata sarà mandato in onda 1 Codice di gioco in tre momenti differenti della giornata.

Inoltre si stabilisce che il partecipante dovrà essere intestatario del numero telefonico utilizzato per la partecipazione al Concorso.

Premi in palio 8 Samsung Galaxy Tab 2 7’’

[align=center][size=large]Per vedere La3 in streaming ->> http://www.la3tv.it/orainonda[/size][/align]

Raga concentriamoci su questo concorso, sembra promettere bene, peccato per i pochi premi :frowning: Però non ricordo di quale cellulare sono intestataria :s

per partecipare bisogna avere una sim 3?

Non credo, è per far conoscere il canale digitale terrestre di LA3:

Destinatari: Il presente concorso (di seguito “Concorso”) è rivolto a tutti gli spettatori maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano, che abbiano in uso, e siano intestatari di una numerazione cellulare (contratto in abbonamento o pre-pagato con un qualsiasi operatore di telefonia mobile nazionale).

Oggetto della promozione: Il Concorso ha come obiettivo la promozione e la conoscenza del canale televisivo La3, nonché la sua risintonizzazione sul digitale terrestre.

Anche su Internet: http://www.la3tv.it/orainonda dovrebbe essere quello che va in onda ora sul digitale

Sta passando ora il codice di oggi: [size=large]V922[/size] :rotfl: che tempismo che ho!! :rotfl:

:thumbup1:

:2003001: gentile utente grazie per aver partecipato.rimani sintonizzato su la3(ch 134 dtt), in caso di vincita verrai contattato dalla nostra segreteria premi. :thumbup:

…ma si possono mandare tre sms max?:huh:

Sì 3 sms al giorno, se ho capito bene

…ho provato con quattro sms ma mi dice che ho esaurito le possibilita’ giornaliere :ops: :smiley:

ma con lo stesso codice? :huh: oppure 3 sms con codici diversi?

Sempre stesso codice della giornata, fino alle ore 23.59 di oggi c’è il codice V922, ho già provato 3 volte e mi ha sempre accettato la partecipazione

capito, quindi basta trovare un codice… per il concorso di Telenorba i codici li trasmettevano più o meno alle solite ore tutti i giorni… chissà se anche per questo sarà così? però lì erano più codici mentre qui ne basta uno solo :s vabbè, domani vedremo! grazie per il codice di oggi! :heart:

Lo stesso codice lo mandano in onda 3 volte ogni giorno, quando riesco mi sintonizzerò e cercherò di beccarlo :smiley:

Pensavo che passasse quasi invisibile e in silenzio sotto ad un programma (tipo quando sta per finire una trasmissione ed escono velocemente i titoli) invece ne danno gran pubblicità e lo ripetono più volte, quindi è quasi impossibile perderlo :smiley:

buon per noi!! :smiley:

…nessuno sa il codice di oggi??? :smiley:

ero al mare… :blush:

B614 DEBORA :blush: … possiamo giocare :rotfl:

…hai fatto bene!!! :smiley: povera me…tutto il giorno sintonizzata su la3 per questo benedetto codice:rotfl::rotfl::rotfl:

grazie mille per il codice lasera! giocato anche oggi… :thumbup1: