Concorso Normaderm Kiss (31/01/13)

[align=center][/align]

Occorre iscriversi al sito web di Vichy, o essere fan della pagina facebook e partecipare all’iniziativa tramite email o applicazione facebook. Si potranno inviare dei baci virtuali ai propri amici fino a un massimo di 50 baci al giorno. Le persone a cui si inviano i baci riceveranno una notifica e potranno ricambiare registrandosi a loro volta. Tu e la persona baciata accederete all’estrazione di uno dei premi in palio solo se il bacio sarà stato ricambiato da quest’ultima. I premi in palio sono 14 iPhone 4S: viene estratta una coppia vincente a settimana e ogni membro della coppia vincente riceverà in premio un iPhone 4S. Infine, i baci più ricambiati riceveranno ogni settimana un kit di prodotti Normaderm.

Link: Concorso Normaderm Kiss (27/11)

Inoltre, acquistando in farmacia un trattamento Normaderm si potrà ricevere in omaggio una Kiss Box contenente dei minimodelli di Detergenza, Tonico, Trattemento e Fondotinta (valido fino al 31/01/2013).

Link: Kissbox acquistando un trattamento Normaderm

Ops visto solo ora, grazie per il topic paoloefs :slight_smile:

Sembra abbia vinto :unsure: vi aggiornerò :slight_smile:

:clapping: fagiolina…perché sembra?

finchè non vedo non credo :wink: mi sembra troppo bello per essere vero!!! :slight_smile:

ci mandiamo i baci con vichy

i miei amici virtuali non rispondono ai miei baci, quindi desolata smetto di giocare.

oggi ho inviato un modulo (che mi hanno spedito tramite mail) e il documento d’identità…tutto scannerizzato e spedito via mail…incrociate le dita per me…e anche le doppie punte :wink: grassie :*

:incrocia:

grazie mille cara :2003013:

:incrocia: iphone4s complimenti!!

Sicuramente ti arriverà il premio :slight_smile:

sembra di si!!!:jump:

[size=large]IN SCADENZA[/size]

[size=large]IL CONCORSO E’ SCADUTO [/size]

[color=#C71585]PROSEGUE… [/color] Acquistando in farmacia un trattamento Normaderm si potrà ricevere in omaggio una Kiss Box contenente dei minimodelli di Detergenza, Tonico, Trattemento e Fondotinta (valido fino al 31/01/2013).

Ah allora il 31 gennaio era solo per l’acquisto :S grazie Lunastorta

Arrivato iphoneeee :smiley:

complimenti fagiolina…:thumbup1:

fagiolina complimenti :smiley: che c…fortuna!

:rotfl::rotfl::2003001: