Concorso oboxo

Ciao, ho trovato questo contest e sembra molto interessante!!!

[quote]Sarà sufficiente collegarsi all’indirizzo https://www.oboxo.com/contest , dove l’utente potrà registrarsi alla piattaforma oboxo o effettuare il login e successivamente cliccare sul pulsante “Partecipa al contest” accettando il regolamento e partecipando effettivamente all’estrazione del contest in corso.

Poiché il contest è suddiviso in più periodi la partecipazione ad uno specifico periodo non comporta la partecipazione automatica agli altri contest.

Sarà necessario cliccare il pulsante “Partecipa al contest” all’interno del contest corrispondente almeno una volta. Cliccando il pulsante “Partecipa al contest” si avrà diritto a:

• un biglietto valido per l’estrazione finale del prodotto offerto nel contest in cui si ha scelto di partecipare;
  • un gettone valido per giocare all’ INSTANT WIN del periodo di riferimento;

Sulla pagina web del concorso apparirà un contatore che riporta in ogni momento, per ciascun giocatore i biglietti per l’estrazione finale e quelli per l’INSTANT WIN che possiede. Non appena in possesso del gettone valido per l’INSTANT WIN il giocatore dovrà cliccare sul pulsante “Tenta la fortuna” e scoprirà se avrà vinto un premio INSTANT WIN.[/quote]

Grazie nana’ :smiley:

ho provato, grazie :slight_smile:

grazie partecipato

A me dice sorry la pagina non si apre

grazie! :clover:

Grazie Nanà :bye:

A me non dà nessun problema il contest

Grazie ! Fatto! Non ho vinto!:frowning:

partecipato grazie:bye::clover::clover::clover::clover:

partecipato! grazie

Grazie :fiori:

pagina non disponibile