Concorso Olive Ficacci, in palio cofanetto di olive

[quote]Tutti coloro che nel rispetto delle date definite nel paragrafo PERIODO si registreranno al sito www.ficacci.com, compilando in ogni sua parte l’apposito form di registrazione, potranno partecipare al presente concorso. L’utente deve compilare tutti i campi del form indicati come obbligatori per effettuare la registrazione al concorso.

La registrazione al concorso si considera confermata nel momento in cui l’utente, dopo aver attivato la propria registrazione cliccando sul link contenuto nella prima mail da social@ficacci.it con oggetto “Conferma registrazione sul sito www.ficacci.com”, clicca su salva e riceve la seconda mail avente ad oggetto: “Credenziali di accesso al sito www.ficacci.com”.

Per poter partecipare all’estrazione dei premi è necessario votare almeno una delle ricette presenti nel sito www.ficacci.com/ricette. Ad ogni votazione effettuata, un sistema automatico farà accedere il partecipante ad un sistema estrattivo randomico che assegnerà in tempo reale il premio settimanale messo in palio. Ciascun utente può esprimere fino ad un massimo di un voto per ricetta, e può votare tutte le ricette presenti sul sito.

Ogni settimana sarà definito randomicamente dal sistema un istante giorno(dal lunedi alla domenica)-ora-minuto-secondo. Durante la settimana il primo voto espresso dopo quell’istante sarà il voto vincente.[/quote]

:clapping:

:2003001:

scusate…ma non trovo dove registrarsi :frowning: grazie

Nemmeno io… :frowning:

cliccando in alto a dx su login, scorrendo la pagina, sotto il login c’è il link per la registraziond

ok…grazie…provo… :fiori:

:2003001:

:2003001:

:2003001: