Concorso Opel “ADAMYOURSELF”

[quote]La mia ADAM è pronta – e la tua? Crea la tua ADAM e fai votare i tuoi amici. Io e gli altri giudici sceglieremo lo stile migliore tra i 10 progetti con il maggior numero di voti.

E in più il vincitore la riceverà questa edizione limitata e sarà il protagonista della campagna pubblicitaria![/quote]

Gli utenti hanno la possibilità di partecipare al concorso ADAM YOURSELF sul sito www.adamyourself.com/it. Per fare questo, il partecipante dovrà configurare la sua ADAM attraverso il visualizer presente nella sezione dedicata del sito stesso, darle un nome (Opel ADAM “xyz”) e salvarla nella pagina relativa al concorso. Per partecipare, l’utente deve registrarsi tramite il suo account Facebook.

Tutti gli utenti della sito potranno votare la loro configurazione preferita, fino ad un massimo di un voto al giorno.

Il vincitore del concorso sarà scelto fra i 10 progetti in concorso con il maggior numero di voti da una giuria OPEL e riceverà, a titolo di compenso/corrispettivo per prestazione d’opera e cessione dei diritti di utilizzo del progetto premiato, quanto indicato al successivo punto 6. Opel si riserva la possibilità di non assegnare il premio qualora non ritenesse meritevole nessun progetto inviato. Ogni partecipante può caricare solo un progetto alla volta. Se un partecipante desidera cambiare progetto, avrà bisogno di cancellare completamente quello esistente e ricominciare dall’inizio. Tutti i voti attribuiti al primo ingresso saranno persi.

I premi consistono in: • La produzione e vendita dell’ADAM progettata dal partecipante come un’edizione limitata per l’anno modello 2017 di Adam. Se giuridicamente possibile e senza violare altri diritti, il nome dell’ADAM a edizione limitata sarà quello dato dal partecipante al momento del caricamento del progetto, salvo riserva di modificare in dettagli non sostanziali il progetto premiato, eventualmente con il consenso dell’autore. • L’opportunità di apparire in un servizio fotografico o un video che presenta il marchio Opel (il formato preciso delle riprese sarà determinato da Opel a sua esclusiva discrezione, a tempo debito). Opel si assumerà i costi per spese di viaggio/alloggio sostenute dal vincitore per prendere parte alle riprese di cui sopra. Il contenuto (film e/o scene) prodotto durante le riprese sarà utilizzato sul sito web di Opel, sui canali di social media e/o in pubbliredazionali, campagne stampa o altro materiale pubblicitario. • Una Opel Adam il cui design esterno rispecchierà la versione configurata dal vincitore ma i cui interni e motorizzazione verranno decisi da Opel Italia. L’ADAM sarà consegnata ai rispettivi vincitori entro cinque mesi dalla avvenuta comunicazione di vincita.

:clapping: