Concorso OPS!Objects

Concorso fotografico, i primi 10 partecipanti con più voti vincono un OPS!TRESOR.

E in più, se hai caricato almeno una foto, puoi partecipare ogni giorno all’estrazione di un Selfie Kit tentando la fortuna con la OPS!Slot Machine!

Grazie a tizyscorpioncina :bye:

:2003001:

Grazie Ivy. :bye:

Grazieeee!!!:smiley:

scade domani 23/6

Vinto :smiley:

Waaa complimenti!!

complimenti!!! :smiley:

Brava Tizy!!! :clapping:

Ragazze non so cosa sia,mi ero distratta sicura di non vincere!!!

Complimenti Tizy! :smiley: Ci farai sapere cos’è il premio!!!

Certo!!!:fiori:

brava:clapping::clapping:

Forse non ho vinto :frowning: nel senso ho chiesto ad una ragazza cosa avrei ricevuto…e mi ha detto che è terminato oggi alle 12:00 ma sul regolamento non è scritto!!! di fatti però non ho ricevuto nessuna email ancora…ho scritto loro sulla pagina facebook…vi dirò:(

speriamo che hai vinto:s

Dal regolamento: Partecipazione dal 09/6/2014 al 23/06/2014 con possibilità di votare fino al 23/06/2014. Entro il 03/07/2014 alla presenza di un notaio o funzionario della tutela della fede pubblica verrà effettuata l’assegnazione finale e verranno decretati i vincitori.
(in questo concorso è stato fatto tutto a modo loro non rispettando minimamente il regolamento,i vincitori del bracciale sono stati già avvisati):uhm: io aspetto ancora la risposta!

Tizy… ma in classifica eri nei primi 10??? se si… hai vinto…

No,non ho partecipato con la foto!!! si poteva provare a vincere ogni giorno all’istant win(con la slot machine) un dispositivo per cellulare,quelle delle foto (i primi 10) vincevano il bracciale!! ho scritto loro mi hanno risp.su facebook risposte vaghe…alla fine ho contattato via email aspetto la risposta…loro dicono che ovvia la scadenza con l’orario dato che il concorso è iniziato giorno tot a l’ora tot…ma quale ovvio devi scriverlo per esserlo!

ah!!! non sapevo che c’era anche l’istant win…:s
ok… aspettiamo cosa ti rispondono…