Concorso OPS! Objects

Clicca sulla rosa, aspetta la sua apertura e se appare il Cuore Boule hai vinto! Si può provare ogni ora, 1 vincitore al giorno. Il premio è il nuovo braciale OPS!BOULE :bye:

:2003001: ma passo…

:2003001: ma passo pure io. Mi innervosiscono troppo quelli “orari” :dodgy:

NO, quelli orari no!!

Io passo…i bracciali OPS non mi piacciono :nonono:

Paaaaasso, niente fb

partecipato…grazie… tanto non vinco… :smiley:

:2003001: potrebbero anche cambiare le modalità però…

:2003001:

una cosa strana…entrando ne sito …ancora prima di giocare … si è aperta questa pagina… mail… indirizzo e tel non mio… :uhm:

Complimenti Hai Vinto Il Premio OPSBOULE

Verrai ricontattato all’indirizzo mayxxxxx@ e spediremo i prodotti a Via xxxxxxxxxx ( xxxxxxxxx)

Visita il nostro shop online ufficiale, e scopri i nostri prodotti!

Oddio luna, si è sovrapposta la tua vincita con un’altra??? Hai scritto???

ah!!! risolto il mistero… letto su fb…

Cari followers, alle 6:00 di stamattina, a causa di un attacco hacker, il gioco OPS!BOULE ROSE si è bloccato. L’utente mayxxxxx@ ha vinto l’instant win, e dopo di lei il blocco del game ha dato a tutti i partecipanti la schermata vincente con i suoi dati. Il che significa purtroppo che non avete vinto il bracciale, a meno che non siate l’utente mayxxxx@. Abbiamo da sempre a cuore la soddisfazione dei nostri followers e per questo siamo davvero rammaricati per l’accaduto, ma purtroppo il problema non è dipeso dalla nostra gestione e volontà. Per questo motivo abbiamo deciso eccezionalmente di “ricompensare” la fiducia di tutti coloro che ci hanno contattato credendo di aver vinto, con un coupon sconto del 20% da utilizzare sul nostro official store www.opsobjects.com Vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza dimostrata, vi informiamo che il gioco è stato ripristinato, attualmente è online e perfettamente funzionante. THE OPSOBJECTS WEB TEAM

forse è meglio che modifico e cancello il tel e l’indirizzo della vincitrice… :s

Iei è andato in til o meglio ultimamente gli hacker (chiamiamoli così) hanno combinato questo bel pasticcio! leggete sulla pagina facebook interessata :bye:

Su Facebook dicono di esser stati hackerati. Effettivamente oggi il messaggio è comparso a tanti.

A me neanche oggi, anzi è da ieri che mi dice che ho già giocato e di tornare dopo un’ora :s

Adesso le cose sono a posto, ma intanto la vincita del giorno c’è già stata.

A me ha detto non hai vinto, come al solito. Probabilmente sei capitata nell’esatto secondo della vincita, ma ha vinto per una frazione di secondo quella prima di te, non saprei.

Ah letto ora…mah…cambiassero modo di gioco allora. Giornaliero e poi estrazione finale e via!

Non credo molto alla storia degli hacker, penso piuttosto che sia saltato il sistema…sinceramente ora avrei paura a giocare e rischiare che i miei dati vadano sparsi per il web…

infatti c’è questo rischio se la cosa si ripete… per questo ho cancellato i dati della vincitrice :s

Non è la prima volta che (gli hacker) lo fanno è accaduta la stessa cosa anche nel concorso diego dalla palma stessa cosa guarda caso!!!

A me usciva la scritta hai già tentato ritorna… Sarà contenta la ragazza che ha vinto a vedere pubblicato email e cellulare 20.000 volte :nonono: