Concorso Orange, vinci viaggi a Disneyland Paris, buoni e biglietti (31/12/2012)

[align=center][/align]

Quest’anno, Disneyland® Paris celebra il suo 20° anniversario con un’esplosione di magia, luci e colori. Da Orange vorremmo perciò offrirvi la possibilità di partecipare a un fantastico concorso. Se la fortuna vi sorriderà, potrete incontrare Minnie, Paperino, Pippo e molti altri personaggi Disney® a Disneyland® Paris nel 2013. [!–more–] Partecipare è facile: basta leggere, rispondere a una domanda, fornire alcuni dati e inviare la sua richiesta di partecipazione. Niente di più, niente di meno. Volete provare? L’unica condizione è partecipare prima del 31 dicembre 2012.

Premi:

• 2 viaggi VIP per una famiglia di quattro persone (una delle quali deve avere più di 18 anni) a Disneyland® Paris
  • I 50 sorteggiati successivi riceveranno ciascuno un biglietto d’ingresso 1 Giorno / 2 Parchi, valido sia per il Parco Disneyland®, sia per il Parco Walt Disney Studios® Tutti i premi saranno validi fino al 30 settembre 2013.

Scadenza: 31 dicembre 2012

Link: Concorso Orange, vinci viaggi a Disneyland Paris, buoni e biglietti (31/12/2012)

Grazie :slight_smile:

corro a partecipare :slight_smile:

come faccio ad inserire il mio telefono? non c’è il mio prefisso…

Hai ragione, non avevo fatto caso al form :S in quanto non mi interessava come concorso.

Forse è solo per la Svizzera

Già… che peccato :frowning:

ragazze… io ho messo il mio numero nello spazietto a fianco…lasciando quel prefisso che non si può togliere…se la va…se no pazienza…:dentoni: