Concorso Pampers Progressi Premia Tutti, accumula 25 punti e vinci

Ho trovato questo concorso pampers se vi iscrivete da qui aiutate anche me a raccogliere i punti grazie

[quote]Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti al Club Pampers, o effettuare l’iscrizione e accedere tramite link presente sul sito www.pampers.it alla sezione dedicata al concorso “Pampers Progressi Premia Tutti” e accumulare 25 punti secondo le modalità di seguito descritte.

Modalità di accumulo punti I punti potranno essere accumulati nel seguente modo:

• Con l’acquisto di confezioni singole e doppie di pannolini Pampers Progressi
  • Con l’acquisto di confezioni quadripacco di pannolini Pampers Progressi
  • Inoltre, ciascun partecipante potrà ottenere fino ad un massimo di 5 punti partecipando ad alcune attività collaterali come di seguito descritte: PARLACI DI TE, QUIZ, SONDAGGIO, INVITA UN’AMICA, AMBASCIATRICE CLUB PAMPERS.[/quote]

Premi in palio

• Sezione Rush&Win: i primi 2000 partecipanti che avranno terminato la raccolta dei 25 punti si aggiudicheranno anche le 2000 bici Modello 12”rosse in palio.
  • Sezione Estrazione Finale: inoltre tutti i partecipanti al concorso che hanno terminato la raccolta dei 25 punti , ma che non sono rientrati tra i primi 2000 (dal 2001 in poi della classifica), parteciperanno all’estrazione di recupero di ulteriori 35 biciclette 12" bianche.
  • Sezione Operazione a Premio: a tutti i partecipanti alla promozione che avranno accumulato 25 punti con le modalità sopra esposte verrà inviato un carnet di buoni sconto Pampers del valore di € 50,00.

Grazie mille :bye:

Grazie Nanà :smiley:

Vale posso invitarti?

Certamente Nina, scusa non avevo letto basta che non serve facebook xché non ce l’ho. dimmi che devo fare :smiley:

Grazie Vale e grazie a chi mi ha mandato la sua email per aiutarmi:

allora ho scoperto che se si invita via email la persona che si iscrive per darti il punticino, deve a sua volta inserire un codice pampers. Assurdo ovviamente :buuu:

SCADE DOMANI 15/6

estrazione di recupero entro il 01 Agosto 2014