Concorso “PARTI PER IBIZA”

[quote]Nel periodo compreso tra il 30 giugno 2014 e il 30 luglio 2014 potranno partecipare al concorso tutti coloro che accederanno al sito www.partyperibiza.it. Per poter partecipare al concorso è necessario iscriversi tramite il modulo online presente sul sito.

Ogni utente iscritto dovrà scegliere 3 oggetti tra quelli proposti da mettere nella propria valigia ideale per una vacanza ad Ibiza. Il sistema sulla base delle scelte effettuate indicherà all’utente il modello Ice Watch più indicato.

Tra tutti coloro che si saranno registrati regolarmente, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà:

• N° 1 weekend per 2 persone a IBIZA

Periodo (non modificabile): dal 05.09.2014 al 07.09.2014

Volo: Andata: Milano (MXP) ore 19:55 ­ Ibiza ore: 21:50
Ritorno: Ibiza ore 22:45 ­ Milano (MXP) ore: 00:30

Hotel: Royal Plaza 4*, Ibiza città (200m dal porto), Camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione. [/quote]

E’ solo per chi è nato tra il 1986 e il 1996… :ops: Ho iscritto mio nipote… :smiley: se vince la vacanza voglio la percentuale… :stuck_out_tongue:

eh proviamo dai :stuck_out_tongue:

:2003001:

Però sul regolamento dicono solo “Consumatori finali che abbiano compiuto la maggiore età” :uhm:

Io ho provato ad inserire la data di nascita, ma le opzioni disponibili sono solo in quell’intervallo di anni… :frowning:

ho iscritto mia sorella…

• N° 1 weekend per 2 persone a IBIZA <----sottolineo X2 se vince parto con lei :clapping::clapping::clapping:

Non è vero, che la data di nascita arriva solo al 1996… Sono riuscita a compilare il modulo e va oltre il 1996…se clicchi arriva fino al 1977 e forse anche oltre… Partecipato :smiley: e il mio ICE-Watch è Sky Blue :P!

Cliccate su 1986 si aggiungono anche gli altri anni :bye:

uh non ho fatto caso, va beh sempre me deve portare mia sorella :rotfl: :rotfl:

Grazie moonina e bribri, ora provo!

magariiiiiiiiiiii… ibiza!!! :incrocia::incrocia::incrocia:

scade domani 30/7

Estrazione finale: 06 agosto 2014