Concorso PayPal “Viaggio in Francia”

[quote]Tu e un’altra persona potreste essere in Francia quest’estate. Immagina fare il tifo per la tua squadra del cuore durante i campionati europei insieme ad altre centinaia di tifosi. Oppure, se il calcio non è il tuo pane, una romantica cena sulla Senna con una persona speciale.

Partecipa al nostro quiz su Facebook per provare a vincere e già che ci sei, dai un’occhiata alle nostre offerte scontate per viaggio e hotel.

Il Concorso individuerà 5 vincitori tramite un’estrazione a sorte. Si precisa che, al momento dell’estrazione, si effettuerà un controllo sulla conformità delle risposte aperte fornite dai vincitori e, nel caso in cui qualcuna di queste non risultasse coerente con la domanda posta oppure contenesse contenuti volgari o contrari alla morale pubblica, il vincitore estratto perderà diritto al premio e lo stesso sarà assegnato a una riserva in ordine di estrazione. I 5 vincitori riceveranno ognuno 1 voucher valido per l’acquisto di 2 biglietti aerei andata e ritorno per la Francia. Ciascun premio ha un valore di Euro 400,00 euro (IVA esclusa), per un totale di 2.000,00 euro. Il voucher è valido per la prenotazione di un volo a/r per due persone, con partenza da un qualsiasi aeroporto in Italia verso un qualsiasi aeroporto in Francia. Il valore commerciale massimo del premio ammonta a € 400,00. Sono escluse eventuali spese aggiuntive e facoltative quali, ad esempio a titolo esemplificativo e non esaustivo, le spese richieste da alcune compagnie aeree per il check-in in aeroporto, l’imbarco dei bagagli in stiva, il servizio di imbarco prioritario, servizi facoltativi o eventuali cambi di prenotazione richiesti dal cliente. Il voucher non è cedibile né vendibile.[/quote]

aspetto il marito per rispondere alle domande di calcio…grazie :smiley:

:2003001: