Concorso per acquariofili: "Wild Natural Aquascaping"

C’è qualche acquariofilo?

Potete partecipare al concorso “Wild Natural Aquascaping” inviando da 1 a 5 foto del vostro acquario.

Si può concorrere per la categoria acquario acqua dolce o acquario marino o per entrambi. Durante la manifestazione, tutti potranno votare le foto esposte sulla pagina facebook della wild, e quella che per ogni categoria riceverà più voti vincerà il PREMIO SPECIALE WILD NATURAL AQUASCAPING.

Le foto in gara verranno pubblicate su https://www.facebook.com/natureaquascaper

Premi in palio premio acquario naturale acqua dolce

• premio giuria: consiste in linea avanzata completa fertilizzazione e mantenimento confezioni grandi
  • premio facebook: consiste in linea base completa fertilizzazione e mantenimento confezioni piccole

premio acquario naturale marino

• premio giuria: consiste in linea avanzata completa integrazione e mantenimento confezioni grandi
  • premio facebook: consiste in linea base completa integrazione e mantenimento confezioni piccole

INOLTRE TUTTI I PARTECIPANTI CHE ACQUISTERANNO ALMENO 3 PRODOTTI A SCELTA DELLA LINEA WILD RICEVERANNO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO UN PRODOTTO DELLA LINEA BASE WILD MANTENIMENTO (BOCCETTA DA 60ML DOLCE/100ML MARINO) .

Non ho l’acquario… avevo pensato di fotografare quello di mio nipote ma ha solo 2 pesci… non è competitivo. :rotfl:

non ho l’acquario,passo…grazie