Concorso per clienti Vodafone Fai da Te

Nel periodo di validità del concorso, tutti i clienti Vodafone già registrati o che si registreranno al sito internet www.vodafone.it con un numero di telefono fisso o mobile Vodafone Privati, potranno partecipare al presente concorso.

Le username dei clienti registrati che, come sopra descritto, effettueranno nel periodo concorsuale almeno un login al sito www.vodafone.it, da qualsiasi dispositivo, verranno raccolte dal Promotore in un File. Ogni username verrà registrato nel suddetto file una sola volta indipendentemente dal numero di login effettuati per tutto il periodo concorsuale.

Entro il 19 aprile 2014 si procederà all’estrazione manuale e casuale di 15 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno rispettivamente:

• dal 1° al 5° estratto: 1 tablet facile Samsung Galaxy tab 3.10 white 2v
  • dal 6 ° al 15° estratto: 1 buono spesa del valore di € 100,00 spendibile per un acquisto da effettuarsi sul sito internet www.vodafone.it entro il 31/7/2014.

con sede? :huh:

ho trovato questo.

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Regolamento-Concorso-Fai-da-te---Vodafone

REGOLAMENTO TP 31/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DALLA SOCIETÀ VODAFONE OMNITEL B.V. (il “PROMOTORE”) - CON SEDE GESTIONALE A MILANO IN VIA LORENTEGGIO 240 – DENOMINAZIONE: “Il Fai da Te di Vodafone ti dà di più: buoni sconto e tablet” PERIODO: Dal 22 al 31 marzo 2014 inclusi AREA: Territorio Nazionale DESTINATARI: utenti già registrati o che si registreranno al sito www.vodafone.it con un numero di linea fissa o con numero di telefono mobile Vodafone Privati MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE Nel periodo di validità del concorso, tutti i clienti Vodafone già registrati o che si registreranno al sito internet www.vodafone.it con un numero di telefono fisso o mobile Vodafone Privati, potranno partecipare al presente concorso. Le username dei clienti registrati che, come sopra descritto, effettueranno nel periodo concorsuale almeno un login al sito www.vodafone.it, da qualsiasi dispositivo, verranno raccolte dal Promotore in un File. Ogni username verrà registrato nel suddetto file una sola volta indipendentemente dal numero di login effettuati per tutto il periodo concorsuale. Entro il 19 aprile 2014, il File verrà messo a disposizione di un Funzionario Camerale/Notaio, alla presenza del quale si procederà all’estrazione manuale e casuale di n.15 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno rispettivamente: dal 1° al 5° estratto: n.1 tablet facile Samsung Galaxy tab 3.10 white 2v del valore commerciale di € 399,99 IVA inclusa cad. dal 6 ° al 15° estratto: n. 1 buono spesa del valore di € 100,00 spendibile per un acquisto da effettuarsi sul sito internet www.vodafone.it entro il 31/7/2014. Nella presente sede verranno altresì estratte n. 5 riserve per il premio “tablet” e n. 10 riserve per il premio “buono spesa”.

Fatto!!! Speriamo bene!!!:clover:

io la login l’ho fatta, ma quell’immagine non mi è apparsa o non ci ho fatto caso

Anche a me non è uscita quell’immagine…tizy ti sei registrata o hai fatto solo il login?

Ah è qui l’immagine! http://www.vodafone.it/portal/Privati/concorso-fai-da-te

Ho fatto il login!

Grazie :smiley: Dai che stavolta un tablet ce lo accaparriamo… (seeeee)…mi sa lo vince Tino :rotfl: almeno questa volta lui è servito :smiley:

ivy, certo che lo vinciamo! lo vince cristina!!!

Ce ne sono 5…almeno uno speriamo ce lo lasci :smiley:

quindi uno tino, uno Cristina… ne rimangono 3

Uno a nana’, quindi 2 :smiley:

Grazie Ivy!!! Ne sarei felice!!!magari:D:clover:

Scommetto che Cristina ha 3 numeri vodafone… :smiley:

:rotfl: sicurooo:D

io nè ho 2 + 1 il mio ragazzo!vediamo un pò…

fatto! uno anche a me !

Mio marito ner ha uno e uno ce l’ho nell’allarme di casa…:smiley: