Concorso Perilmiobimbo 2013/2014

Dal regolamento: Una volta effettuato l’accesso al sito, tramite iscrizione attraverso il form di registrazione, gli utenti visualizzeranno una successione di pagine web, ognuna delle quali conterrà una sezione dedicata alla vincita di un singolo premio. Compilando tali sezioni, gli utenti acquisiscono la facoltà di concorrere all’estrazione dei premi in modalità “Instant Win”. In aggiunta alle sezioni con modalità Instant Win, l’utente potrà navigare ulteriori 5 pagine web ognuna delle quali conterrà una sezione dedicate alla vincita dei Super Premi Finali. Per acquisire il diritto a partecipare all’estrazione dei Super Premi finali presenti in tali pagine web sarà necessario compilare le sezioni rispondendo alla domanda proposta.

Premi Instant win:

• 10 buoni spesa da 200 €;
  • 10 collane Club del libro Disney al mese composte da 10 fiabe + un orologio del Re Leone Disney;
  • 10 campanelli chiama angeli in argento 925;
  • 10 forniture Napisan. Estrazione finale:
  • 3 forniture contenenti 30 confezioni di pannolini;
  • 1 seggiolino auto;
  • 1 viaggio aereo per Parigi per tutta la famiglia;
  • 100 peluches della linea Trudi Hangitz
  • 1 Samsung Galaxy Tab2 P5100.

Estrazione entro il 31/07/2014

ma che bel concorso!!!:mf_lustslow:

peccato che mi si sia bloccato alla pagina dei peluche…mi da sempre errore 404 :s

domani provo a finire e a vedere se si è sbloccato… intanto grazieeeeeeeeeeeee:D:D:D:D

Grazie Deb, partecipo per il tab :stuck_out_tongue:

Messo anche il numero di telefono, ma ancora niente SMS

anche a me si blocca ai peluche come si fa ad andare avanti?

ho scritto sulla loro pagina facebook,speriamo che rispondano, non ho trovato altro modo :s

Grazie fammi sapere

non mi hanno risposto… :dodgy: e la situazione non cambia anzi xD ora mi scrive cosi: 1064: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ‘’ at line 1

ho dovuto fare ‘non partecipo’ per concludere!:@

Fattoooooooooo…ma non ho vinto :frowning:

Nella pagina dove inserire il cellulare? hai messo solo il numero, senza trattini, puntini, caratteri che non siano numeri?

nono ivy , verso la fine dove ci sono i peluche… ma tanto non mi hanno neanche mandato il messaggio sul cell se avevo vinto o no :nonono:

a me si è bloccata sul peluche ieri e oggi se rifaccio mi difce che sono già iscritto qualcuno può aiutarmi?

io avevo lasciato la pagina aperta immaginando che se la chiudevo succedeva la cosa che è successa a te… e ho dovuto rinunciare comunque perchè se non non andava anvanti… ma tanto da quello che ho visto è successo a tanti che si sia bloccato :dodgy: per me non riesci piu a recuperare gli ultimi 2 passaggi… i peluche e l’altro già non mi ricordo piu!! xD

ho provato con la mail del mio fidanzo, ora va bene ma non abbiamo vinto:bye:

Sono andata avanti fino alla fine ed è arrivat l’sms che non ho vinto :nonono: E adesso parte lo spammmmmm:rotfl:

:bye: partecipato! Speriamo di vincere qualcosa! :perdono:

Partecipato, mi è arrivato subito il messaggio che non ho vinto…ma il peluche non c’era tra le pagine!

:nonono: niente! uff! ma speriamo nell’estrazione finale :bye:

non ho vinto…uff,una scorta di pannolini per i pupi ci voleva…

ma che voi sappiate, vale solo per i nuovi iscritti?

Per Perilmiobimbo dovrebbe essere un concorso nuovo, quindi nuova edizione, nuovi iscritti. Non come Quimamme - Pubblibaby ecc, che invece accettano solo nuovi iscritti purtroppo.